In risposta al messaggio di Juri82Kranti del 22/12/2025 alle 13:32:39Io ho l'attacco che avevo usato tantissimi anni fa proprio in UK. Di dove sei?
Buongiorno a tutti, sto diventando letteralmente matto per trovare online un adattatore per il mio bombolone gpl. L'adattatore in questione è quello per il gas del Regno Unito, in quanto vorrei andare in Scozia. Tutti quelliche ho trovato su Internet non mi sembrano combaciare con il mio attacco, chiedo pertanto aiuto a chi è già stato in Scozia ed ha caricato il bombolone. Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
In risposta al messaggio di Juri82Kranti del 22/12/2025 alle 13:32:39Quello della foto è l attacco DISH, cioè quello normale Italiano, nel foro che c'è al centro dovrebbe esserci un filetto e su quello si puo avvitare l adattatore BAJONET che è l attacco usato per il GPL in UK.
Buongiorno a tutti, sto diventando letteralmente matto per trovare online un adattatore per il mio bombolone gpl. L'adattatore in questione è quello per il gas del Regno Unito, in quanto vorrei andare in Scozia. Tutti quelliche ho trovato su Internet non mi sembrano combaciare con il mio attacco, chiedo pertanto aiuto a chi è già stato in Scozia ed ha caricato il bombolone. Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
www.iz4dji.it