http://www.renogasenergy.it/gpl...
In risposta al messaggio di MarcoBo del 09/05/2016 alle 21:45:53
Ciao a tutti, in passato usavo le bombole twiny che hanno un attacco rapido di cui non conosco il nome e su cui montavo il regolatore di pressione della liquigas direttamente. Ora però mi trovo a dover finire duebombole ma mi devo raccordare al filetto standard (ho il tubo della truma che arriva dal monocontrol CS e quindi non devo usare il regolatore liquigas). Cercando in giro sembra che altri lo abbiano trovato e ricordo che anche un altro collega del forum un paio di anni fa aveva postato di averlo. Qualcuno sa come si chiama per poterlo provare a cercare online? Sull'attacco c'è un 20 stampato nella parte esterna al filetto e poi due indicazioni che forse sono inutili: Kosan 0019 4/10 Qui sotto una foto del collegamento. Grazie. Marco
Se ho inteso bene, ti serve una specie di nipplo da inserire sulla TWINY e su cui avvitare il tubo alta pressione Truma, quindi un adattatore semplice e senza riduttore.
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 10/05/2016 alle 14:27:17
Mi intrometto nella discussione, ma quell´attacco va bene anche per le Bombole Spagnole?? Salvatore il viaggiatore63
Non so come sono le bombole spagnole, ma a naso, essendo la twini brevettata, credo proprio di no.

In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 10/05/2016 alle 14:27:17
Mi intrometto nella discussione, ma quell´attacco va bene anche per le Bombole Spagnole?? Salvatore il viaggiatore63
Se intendi come attacco standard spagnolo direi di no e ti hanno già risposto. Ma se ti riferisci a delle twiny spagnole (ammesso che esistano e non ne ho idea) ci sono delle buone probabilità. Sono assolutamente certo che l'attacco è lo stesso delle twiny francesi perché le ho addirittura scambiate in Francia (dato indietro il vuoto italiano e presa la piena francese).