quote:Originally posted by gasparix> L'ho acquistato con il camper: l'Efoy 1600 l'ho messo in un gavone laterale per non occupare spazio del gavone e l'ho aperto una sola volta per cambiare la tanica da 5 litri. E' posizionato in stanbay quando faccio campeggio libero altrimenti è spento perchè quando si abbassa la tensione della batteria (sotto i 12,4) si accende fino al 13,7 (mi sembra)anche se non c'è bisogno e quindi consuma e quando sono in campeggio non serve. E' silenzioso mi permette di lavorare con il computer, tenere acceso la tv e tutte le lampade che voglio; una cosa SUPER Ha il difetto che anche le taniche costano soprattutto le due da 5 litri (28 €) mentre quella da 10 litri costa 23 € e sto pensando a come fare per travasare dalla tanica dei 10 litri in quella dei 5; ma questo solo per andare contro la metodologia del mercato. Mi sembra che con una tanica è come se avessi fatto sette giorni sempre acceso. Sono certo che chi lo ha installato non può non essere contento E anch'io ce l'ho a morte con quelli che ti accendono il generatore (rumoroso e fumoso) sotto o vicino il ... camper (tuo). saluti kmetrici
Scusate...nessuno mi puo' descrivere come si trova con l'efoy? Grazie... >