www.poigps.com
,ma quando vadi ad incollarli sulla memory card mi da operazzione respinta. Mando un saluto a tuttiwww.poigps.com
; 2. scompattare il file in una cartella sul Personal computer; 3. inserire la scheda di memoria dell'N70 in un lettore di schede apposito; 4. copiare i file scompattati al punto 2 nella cartella della mappa che si trova nella directory radice della scheda. Se il sistema ti dà messaggi d'errore, probabilmente ha problemi di lettura il lettore di schede, oppure i file già presenti sulla scheda sono in sola lettura, oppure il tuo profilo, sul pc, non consente operazioni del genere. Elioquote:Originally posted by silvietta30> Forse ti è sfuggito, ma ti avevo già risposto: "Se il sistema ti dà messaggi d'errore, probabilmente ha problemi di lettura il lettore di schede, oppure i file già presenti sulla scheda sono in sola lettura, oppure il tuo profilo, sul pc, non consente operazioni del genere." Elio
Allora a me ha fatto aggiungere pdi nel nokia facendo come avete detto voi aprendo il file,copia incolla etc...solo io nel cell ho già gli autovelox presenti e quando vado a fare il solito procedimento mi chiede di sostituire il file già presente io le do ok e poi... operazione respinta,cosa sto sbagliando?[:(]>