quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/03/2010 12:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POPOLO DI COL... Attenzione non andate da questo farabutto, Mentre vi aggiorna l'Efoy gratuitamente vi rimbambisce e tornate a casa con due antenne satellitari sul tetto, un impianto audio da 10 k€ e una retrocamera piccola picola, ma piccola . UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao bandito, come stai [^] ma non dovevi venire a Bonassola [|)][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/03/2010 18:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora le ha tutte ma proprio tutte...irrecuperabile ciaociao
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/03/2010 18:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, Grazie, noi tutto bene. Ho guardato oggi i numeri che mi da il display e la sigla è V03 9.13L12V QB 100312-0850-11629 Il numero di caratteri è diverso dalla sigla che hai dato te [:0] Ciao alla prossima ci si vede [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/03/2010 18:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel ... con i numeri che mi dai in teoriea SI , e da aggiornare ma per essere sicuro al 100 % , mi devi dire i numeri scritti sul codice a barre che trovi sull'EFOY , sotto le connessioni .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/03/2010 16:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non possiamo vivere con le fobie; ne leggiamo già tante sul forum. Si tenta sempre di fare il meglio ma se poi capita... pace amen. Il mio gavone era perfetto per l'efoy e non ho auto dubbi tanto che poi altri amici hanno fatto lo stesso, non accetto invece che il conce abbia posizionato l'efoy di un amico nel garage a ridosso della parete esterna sempre in mezzo alle scatole, solo perchè così l'ha il lavoro è stato semplice. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/03/2010 20:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio , tutto bene anche per noi ma purtroppo è un periodo forzato di fermo camper causa impegni e imprevisti vari ma prevedo uno sblocco della situazione a breve poi incomincerà il grande recupero Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 25/03/2010 20:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario ... anche il tuo , come quello di DAFI , per aggiornarlo bisogna mandarlo in Germania . Funziona ... lascialo lavorare che va bene così . P.S. ... Giovedì 01/04 passò dalle tue parti , se vuoi , anche solo per una stretta di mano ...