quote:Risposta al messaggio di PPoli inserito in data 03/04/2012 14:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho usato un compressore a 220V e i tubi sono saldati da un amico idraulico,il profilato di alluminio lo trovi nei brico, va leggermente allargato e lo infili a pressione, la resa è ottima in poco piu' di 30 minuti ho il frigo a 3 gradi...
Ciao Paolo
e il tutto fissato sotto il pianale
Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di PPoli inserito in data 04/04/2012 19:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene...! Vedrai che il lusso di avere il frigo operativo nel giro di trenta minuti ti ripagherà di ogni sforzo... Buon lavoro...[;)]
quote:Risposta al messaggio di PPoli inserito in data 04/04/2012 19:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva il Transit! Il telaio e le gemelle lasciano tanto spazio per poter operare. Io ho costruito una culla con profilati di alluminio e rivestito il "pavimento" e parte delle pareti in lamierino, lasciando aperture per il ricambio di aria ma da non permettere alla pioggia di entrare. Per Pao43: ora capisco, era una macchina per il gelato e la serpentina avvolgeva il "pozzetto" da raffreddare! Buona idea! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!