In risposta al messaggio di Pibetat del 24/09/2015 alle 16:14:48
@Sergiozh il collegamento fatto alla centralina era scontato infatti ho scritto nella mia richiesta che io parto da una derivazione della luce sulla dinette, quindi rigorosamente sotto centralina. Detto ciò quello che mimanca è proprio il tipo di collegamento che devo fare. Io ho i due cavi rosso e nero e da dove parto ? Dal modulo interruttore suppongo (che però ha 3 piedini) e poi ? Da lì ponticello gli altri 3 moduli (volmetro,presa accendisigari e presa usb ) ? L'obiettivo ovviamente e avere il led dell'interruttore che quando è acceso mi mandi alimentazione agli altri 3 moduli e quando è spento significa che tutti i moduli non mi assorbono nulla. So che sembra una cosa banale e sicuramente lo è ma non avendo certezze su come operare vorrei evitare di fare casini (con l'elettricità non si scherza) Grazie
Ciao, io ci provo a madarti un paio di schemi di collegamento, ma devi assicurarmi che non mi riterrai in alcun modo responsabile di qualche possibile cortocircuito visto che da qui non posso vedere chiaramente il tipo di collegamento e testare il tutto prima a banco (cosa che ritengo essenziale).

Pibetat : hai per favore un link del venditore dove lo hai comprato ? Lo vorrei anche io.
In risposta al messaggio di 1happydream del 25/11/2015 alle 08:13:20
Dopo aver tanto lurkato il forum (sono l'ultimo arrivato e devo aggiornarmi...), ecco il mio contributo: Questo è lo SCHEMA elettrico di montaggio della versione a 4 SLOT E questo il sito dove lo acquisto: 20 euro, Grazie a tutti.
Scusa, ma il fusibile da quanti Ampere lo hai messo?
)
In risposta al messaggio di 1happydream del 08/02/2016 alle 12:09:29
Dopo una LUNGA attesa , messa in preventivo (come tutto ciò che arriva dalla Cina ) , eccolo ! Visto il brutto tempo, e visto che non posso che lavorare al sole, attendero' 15gg per il montaggio
Bene, questo aggeggino ti permetterà di eliminare inverter e amenicoli vari per ricaricare tablet smartphone e quant'altro richieda una presa USB o a 12Volt.
) fusibile vicinissimo alla sorgente del filo (+).
http://www.ebay.it/itm/12V-Auto...
http://www.ebay.it/itm/12V-Auto...