In risposta al messaggio di sergiozh del 23/04/2016 alle 21:58:41
Come mai si forma puzza quando una batteria ad acido libero si rompre ? il power service plus va bene per caricare agm (all'interno si puo' selezionare il tipo di batteria con un ponticello tra vari contatti) ma avrestibisognomanche di un caricabatteria a 230V perche' ci vuole parecchiomtempo a ricaricare le batterie e solo viaggiando non basta per ogni volta che le devi ricaricare. al meglio scrivi che caricabatteria a 230V hai e poi ti ditannomse va bene. di solito se carichi batterie ad acido libero va bene anche per agm. Non andrebbe bene se l'apparecchio fosse vecchissimo e dopo 8 ore ad esempio non abbasserebbe il voltaggio alla fine della carica.
il carica batteria 230/12 è quello dell'Arca, lo definirei un all-in-one dove sono presenti fusibile salvavita led di più non so se non che è il prodotto originale del mezzo anno 2009 Arca 720 GLT.
In risposta al messaggio di brubru del 23/04/2016 alle 22:13:47
il carica batteria 230/12 è quello dell'Arca, lo definirei un all-in-one dove sono presenti fusibile salvavita led di più non so se non che è il prodotto originale del mezzo anno 2009 Arca 720 GLT. Mi era venuto in mente di aprirlo e vedere se c'è qualche trimer di regolazione !! Per Mare per Terram - San Marco
Se e' del 2009 va di sicuro bene per le agm.
In risposta al messaggio di brubru del 23/04/2016 alle 22:13:47
il carica batteria 230/12 è quello dell'Arca, lo definirei un all-in-one dove sono presenti fusibile salvavita led di più non so se non che è il prodotto originale del mezzo anno 2009 Arca 720 GLT. Mi era venuto in mente di aprirlo e vedere se c'è qualche trimer di regolazione !! Per Mare per Terram - San Marco
Dovresti avere la centralina della Campoli di Pomezia. Il mio P680 è più o meno dello stesso periodo e a suo tempo ho sentito direttamente la Campoli che mi ha confermato l'efficienza della centralina per la batteria AGM (Fiamm) che ho sempre usato.
Vedi il Link
In risposta al messaggio di Francesco55 del 24/04/2016 alle 11:39:29
Dovresti avere la centralina della Campoli di Pomezia. Il mio P680 è più o meno dello stesso periodo e a suo tempo ho sentito direttamente la Campoli che mi ha confermato l'efficienza della centralina per la batteria AGM(Fiamm) che ho sempre usato. Per la AGM leggi bene le caratteristiche del modello perché, es. le Fiamm, ne produce di più tipi con caratteristiche che le rendono adatte ad usi diversi. Vedi il Link Quando l'ho cambiata ho scelto la Neptune. Saluti Francesco
Ciao Francesco