CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

agm ko??

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 25/04/2013 alle: 21:46:56
Buona sera oggi dopo parecchio tempo ho ripreso il VR x fare delle piccole manutenzioni prima della partenza Quando sono arrivato a prenderlo ho trovato la BS completamente scarica,ho fatto circa 5 km x arrivare a casa di mio padre dove ho effettuato i lavoretti che dovevo fare e chiaramente nel frattempo l'ho messo sotto 220(circa 3 orette) ma nel momento in cui l'ho staccata le utenze collegate a 12 tramite BS si sono immediatamente spente Pensate che la batteria mi possa aver gia' lasciato?? Paolo
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 26/04/2013 alle: 00:20:13
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 25/04/2013  21:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtropppo è molto probabile ti direbbe i più un tester. il problema è che si è scaricata, ma peggio che non sai per quanto tempo è rimasta scarica. quello fa partire e aumentare la solfatazione, e quindi la butti. puoi ancora provare ad usare un carica batteria di quelli lenti, e lasciarla in carica un paio di giorni... anche se credo che abbia ricevuto la benedizione---[V] ciao
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 26/04/2013 alle: 08:42:53
maledetta autoradio da quando l'ho cambiata e inizialmente l'avevo collegata sotto BM me la atterrava poi giusto x capire se si trattava proprio dell'autoradio ho deciso di collegarla sotto BS ed ora mi ha atterrato quella mentre la BM da allora non ha piu avuto scariche Ora nella speranza che in questi 5 giorni che mi appoggero' ad un campeggio e restando allaccito alla 220 la BS possa risorgero dovro studiare un sistema x staccare l'autoradio durante le lunghe soste[xx(]
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 26/04/2013 alle: 09:59:46
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 26/04/2013  08:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuro che sia l'autoradio? Hai misurato la corrente assorbita da spenta? Io si. E' dell'ordine di qualche microAmpere, nemmeno tenendola collegata un anno ti scarica la batteria. Per me è una leggenda metropolitana, o un modo per dar la colpa a chi non ne ha. Cercherei altrove. _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 26/04/2013 alle: 10:05:07
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 26/04/2013  09:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>alva lo scherzo della batteria ha inziato a farmelo da dopo che ho sostituito la vecchia sony con questo cifome della majestic Da prima quando era collegata sotto la BM mi andava a terra quella ora che la ho collegata sotto BS ha buttato giu' questa sara' caso sara fatalita ma oltre alla radio non ho cambiato null'altro
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 26/04/2013 alle: 10:48:05
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 26/04/2013  10:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capisco. Così, per vedere..., prova a collegare un tester in serie all'alimentazione della radio in portata ampermetrica. E confronta l'assorbimento da spenta con i dati del manuale. Se sono difformi, da quello che dici lo devono essere di parecchio, torna dal venditore e fatti sentire. _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 26/04/2013 alle: 10:50:10
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 26/04/2013  10:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sapessi usarlo... ne ho preso uno digitale ma x me resta tabu' quell'apparecchio[:(]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 26/04/2013 alle: 11:01:30
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 26/04/2013  08:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Lo stesso problema che mi è capitato anni fa quando ho cambiato l'autoradio. Non riuscivo a capire cosa mi scaricava la batteria motore, alla fine un elettrauto previo spesa di 80 euro ha visto che era l'autoradio! La ha staccata dal blocchetto d'accensione e da quel momento la batteria non si è più scaricata. ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link