quote:Originally posted by mizio04> Orientarsi verso sud, a 36° circa (la scala dei gradi si trova sulla parabola), orizzontati, come ti dicevano, se possibile "copiando" da qualche vicino e poi ti muovi moooooolto lentamente. Buona fortuna.
ciao a tutti.ho aquistato il famoso kit del dig.terrestre da CASTORAMA ma avendo gia' provato diverse volte sto diventando matto a farlo funzionare,AIUTATEMI,il kit e' quello con parabola da 40 e attacco a ventosa.ciao e grazie >
) e di un sat-finder (ovviamente collegato correttamente) Se non trovi il satellite così allora vuol dire che si sono ostacoli (alberi, etc) se continui a non trovare il segnale, non hai ostacoli e l'attrezzatura è funzionante allora consiglio una motorizzata [:D] [:o)] quote:Se homo economicus ha il monitor come il mio (da 10,4) dietro c'è la vga (tre file di buchi) e poi, a lato, una presa microjack ed in dotazione un cavo con microjack e RCA (bianco-giallo-rosso) dall'altro. Ergo serve un altro cavo (RCA to scart) ed il gioco è fatto...>> In pratica come dicevo io...!
http://www.scaistar.com/guide/p...
Comunque è semplicissimo con quella del Lidl, e senza usare il satfinder, basta guardare la Tv (tasto info) e vedi il segnale in percentuale sullo schermo. Ciao Rita [;)]id="blue">quote:Originally posted by daniele12> In in comune negozio di elettronica a Cuneo [:)] E' una bussola veramente comoda per un puntamento veloce ma deve essere abbinata ad un satfinder
Per Akira Scusami, dove hai comprato quella bussola/satfinder. Grazie e Ciao Daniele >