quote:Risposta al messaggio di pipistrello1 inserito in data 19/11/2012 10:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non possiedo il modello di cui parli, ma a naso mi viene da pensare che i colori possano indicare le varie tipologie di percorso che puoi scegliere: piu' breve, piu' veloce o piu' economico. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di pipistrello1 inserito in data 19/11/2012 10:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippistrello ho anch'io questo navigatore anche se da poco e già gusto ma non ho mai visto quanto tu dici. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di pipistrello1 inserito in data 19/11/2012 10:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> normalmente se fosse vera l'ipotesi di diderot, i percorsi li dovrebbe dare separatamente, per ogni percorso impostato, a meno che non abbia l'impostazione per vererli sulla stessa schermata per poter valutare meglio la scelta. ciao.
quote:Risposta al messaggio di pipistrello1 inserito in data 19/11/2012 10:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo indicano i vari percorsi possibili, il più breve, il più veloce ed il più economico, li riconosci perchè sulla mappa cambia la colorazione del percorso, per passare da uno all'altro utilizza le frecce. Ciao e buon viaggio