http://imageshack.us/photo/my-i...
che ne dite si possono attaccare entrambe? è una cosa semplice che posso fare anche io?quote:Risposta al messaggio di michelas78 inserito in data 16/10/2012 16:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho visto la foto e mostra la bombola con due regolatori. La bombola è strutturata per un solo regolatore di pressione. Anche io ho avuto il tuo stesso problema che ho risolto in questo modo: Ho acquistato un deviatore a Y (oppure a T va bene lo stesso), 4 fascette metalliche a vite e tubo gas per GPL lungo quanto basta (a me tre metri + 3 metri). dal regolatore bombola ho lasciato 1,5 m di tubo e poi ho tagliato inserendo il gambo della Y nel tubo tagliato che poi ho fascettato. a questo punto ti rimangono gli altri due gambi della Y al quale collegherai i due spezzoni di tubo che avrai acquistato della lunghezza a te più confacente. li infilerai nelle due sorgenti ed avrai così sdoppiato l'alimentazione. La pressione sarà garantita dal regolatore a monte. Con i due tubi andrai quindi ad alimentare direttamente fornelli o barbecue a gas. ricorda di fascettare o collegare bene il tubo al fornello, oppure con attacco rapido per gas. ciao marco