quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 14/02/2013 18:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco quello che ho trovato capovolgendo la batteria:
quote:Risposta al messaggio di spike99 inserito in data 15/02/2013 18:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la qualita' della foto non e' il massimo e anche zoomando non si cspisce molto ..a me sembra una crepa dovuto ad urto ,caduta.. Tu che l'hai vista di persona non hai notato se ka plastica era cremata? Quindi hai smesso di usarla?
quote:Risposta al messaggio di spike99 inserito in data 15/02/2013 21:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>personalmente se fossi sicuro di non usarla piu e nessuno me l ha sostituisce proverei ad aprire ka parte inetetessata con molta cautela e proteziini..guanti e occhiali...per vedere meglio cosa e' successo
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 14/02/2013 18:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia èuna Exide microHybrid da 95 Ampere ==> (copia /incolla dal sito) La gamma EXIDE Micro-hybrid AGM (Absorbent Glass Mat), rappresenta la soluzione tecnologicamente più avanzata, di qualità OE, per fornire performance ottimali in applicazioni di estremo ciclaggio, con unl’elevata accettazione di carica e capacità di operare in parziale stato di carica. è, quindi, destinata a quei veicoli superaccessoriati che hanno un particolare fabbisogno energetico ed è particolarmente adatta a quei sistemi che prevedono il recupero delll’energia in frenata, oltre allo Start&Stop.id="red"> prezzo 190,00 euro
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 16/02/2013 18:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 17/02/2013 07:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>92 ampere...mi ricordavo bene...e 850 di spunto per avviamento,esatto.sul sito exide c'e' scritto la stessa cosa. Come ti dicevo io la porto via a 100 euro,rimango pero dubbioso. Tu come ti trovi?la usi da sola o in parallelo o gestita da scambiatore? Da quanto ce l,hai?
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 17/02/2013 11:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 100 euro e un gran bel prendere!! io non ci penserei 2 volte.Se penso che io l'ho pagata il doppio[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]!! Per quanto mi riguarda, io ho 2 BS gestite da un dual switch che le gestisce in automatico.Per ora il suo lavoro l'ha fatto senza problemi, non so quanto durerà ma dopo essere stata attaccata alla 220 o viaggiato vado a controllare la sua carica leggo sempre 14,00- 14,2.L'ho presa poco prima di Natale,ho fatto 4 giorni in libera in Trentino, con spostamenti giornalieri, senza problemi.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 17/02/2013 12:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l batteria l,hai scelta tu o ti e' stata installata da concessionario camper?ma sei sicuro che hai la ek920?
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 17/02/2013 13:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per gli spunti penso proprionon abbia problemi...la verifica e' da fare sulla durata ma con il tuo tipo di impianto non so se riesci a capirlo...