quote:Originally posted by Alex52> Le auto prelevano il GPL in fase liquida mentre le utenze di bordo devono trovarlo in forma gassosa. La resistenza all'uscita aiuta ma , secondo me, non risolve del tutto: quando della miscela butano+propano nel bombolone resta solo il butano, mi sa che c'e' poco da fare.
Non ho molta esperienzama penso che se non ghiaccia il gpl alle macchine, perchè dovrebbe ghiacciare quello nel bombolone. >
quote:Originally posted by andrea 4851> Scusami....posso chiederti quanto hai pagato per la resistenza sul regolatore?? Pezzo e manodopera?? Grazie....[:)]
Siccome ho anche io il bombolone ed avendo letto nei vari post come ci si deve preparare per l'inverno, ho posto il problema se il bombolone era 1/2 carico di butano cosa fare? Non avendo avuto consigli positivi mi sono rivolto al mio cancessionario che mi ha montato un riscaldatore per regolatore, dichiarandomi la risoluzione di ogni problematica di congelamento gas, a qualcuno preparato sul problema chiedo: è vero. Grazie Andreaid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Non sono ancora in condizioni di darti questa informazione in quanto è uno degli ultimi accorgimenti per l'inverno che sto' apportando al mio camper e siccome il concessionario ha ancora altri lavoretti da me richiesti, non abbiamo ancora tirato le somme. Comunque appena ci vado domandero' e ti faro' sapere, spero anche in questi giorni, saluti Andrea
quote:Originally posted by andrea 4851> Scusami....posso chiederti quanto hai pagato per la resistenza sul regolatore?? Pezzo e manodopera?? Grazie....[:)]
Siccome ho anche io il bombolone ed avendo letto nei vari post come ci si deve preparare per l'inverno, ho posto il problema se il bombolone era 1/2 carico di butano cosa fare? Non avendo avuto consigli positivi mi sono rivolto al mio cancessionario che mi ha montato un riscaldatore per regolatore, dichiarandomi la risoluzione di ogni problematica di congelamento gas, a qualcuno preparato sul problema chiedo: è vero. Grazie Andreaid="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by ilgini chi vicino a saronno(VA) lo faccia. IlGini >> in zona Saronno, precisamente qui
http://maps.google.it/maps?f=q&...
Fraz. Cantalupo di Cerro Maggiore, Italiana Gas ...ho ricaricato una bombola vecchia con propano puro. Non sono sicuro se ti caricano il bombolone, meglio se chiedi prima.