quote:Risposta al messaggio di stespo inserito in data 30/04/2014 15:50:39 (> Inserisci una foto dell'oblo per poterne verificare la marca e modello. E' forse questo?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://carafun.eu/artikeldet.ph...
Saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di stespo inserito in data 30/04/2014 15:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mezzo del 2005 e non trovi il ricambio? Sembra impossibile, cerca nella tua zona un rivenditore di ricambi per camper, un conce Adria, vedrai che il pezzo c'è. Se sei della zona di Torino posso passarti alcuni indirizzi. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di stespo inserito in data 30/04/2014 15:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per essere sicuro vienici a trovare su facebook,Adria CAmper Group. Qui intervengono direttamente gli importatori di Adria Italia e tramite il numero di telaio ti sapranno dire con esattezza se quello che cerchi esiste ancora,ma io pensi di si.
quote:Risposta al messaggio di stespo inserito in data 30/04/2014 18:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova con un ricambista generico di accessori camper. Posta la foto magari qualcuno ne ha uno da darti. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di stespo inserito in data 30/04/2014 17:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la funzione " cerca" troverai come postare le foto Ma non e' simile a quello che ti ho linkato? Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di stespo inserito in data 01/05/2014 00:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato a vedere l'oblo sul tuo profilo e da quello che vedo è identico al mio montato sul Sun Living Adria che ha 3 anni.Se ho visto giusto,ha un pomello che alza la cupola solo da una parte,sono ancora in produzione e li montano fino ad oggi. Ma da quale concessionario sei andato a Roma?A me risulta che nella capitale non ci siano piu concessionari Adria.
quote:Risposta al messaggio di stespo inserito in data 30/04/2014 17:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o questo: www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 01/05/2014 19:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stespo
http://www.reimo.net.pl/katalog...
forse c'e' qui Saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 02/05/2014 00:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stespo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 02/05/2014 00:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stespo