CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aiuto decoder sky e antenna kathrein no Rai

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
22
giuliano marchetti
giuliano mar...
10/12/2003 110
Inserito il 10/06/2011 alle: 08:36:38
Chiedo consiglio a qualche esperto per il seguente problema molto strano. Sintonizzo da decoder kathrein la parabola motorizzata e ok prende la rai poi spengo il decoder e accendo sky e la rai mi da non segnale dalla parabola, tutto questo da quando il 25 maggio la rai a cambiato trasponder. Allora ho provato con il mysky di casa e anche un' altro skybox pensando che non fosse aggiornato il mio e niente sempre lo stesso discorso nessun segnale. Cosa strana è che attacco e stacco l' antenna per 5 seconsi si vede poi si blocca. Ho gia provato a staccare lo splitter che divide il segnale per i 2 decoder e attacarlo diretto all' antenna ma non cambia niente. Attendo vs consigli grazie.

Modificato da giuliano marchetti il 10/06/2011 alle 17:57:06
22
giuliano marchetti
giuliano mar...
10/12/2003 110
Inserito il 10/06/2011 alle: 09:41:01
Vi ho fatto una domanda troppo difficile ehhh??[:D][:D][:D]
19
mobi21
mobi21
09/04/2006 116
Inserito il 10/06/2011 alle: 21:35:18
Solito identico problema che mi si e'presentato lo scorso fine settimana.Mi Sono dimenticato la Smart card di SKY a casa,ma ero convinto di poter vedere i programmi non criptati di Rai o Mediaset. Il problema era che se facevo partire la ricerca su Rai la parabola trova il segnale ma i canali non erano visibili, mentre lo erano se la ricerca la facevo partire dai canali Mediaset e poi sintonizzvo su Rai. Cosa assurda che in questo caso non vedevo mediaset. In questo momento ho il mezzo in officina Fiat per un chek up completo, ma appena torna riprovo subito con scheda SKY. Comunque nonostante i soldi spesi per l'aggiornamento il software Kathrein mi sembra un gran cacat.... . Saluti Massimo Ferrari
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 10/06/2011 alle: 22:35:11
Buonasera ragazzi. Non ho sky, ma ho la vostra stessa antenna ed il vostro stesso prblema... Rai uno Rai due e Rai tre sono sparite,mentre si vedono tranquillamente le varie Rai sport uno, sport due, storia ,.... Il satellite viene regolarmente agganciato... Al posto di Rai uno appare la scritta Rai HD... che dipenda da questo? Vorrei provare a cercare su un altro satellite, ma x me è un po' complicato . Voi avete provato? Stefano
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58018
Inserito il 10/06/2011 alle: 23:47:22
hanno spostato i tre canali RAI, lo scorso WE ho fatto una nuova ricerca e ho trovato nuovamente i canali RAI, ma sempre su Hotbird, non altri satelliti! Ho un decoder free.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 11/06/2011 alle: 11:45:31
per mobi21: perchè hai speso soldi per l'aggiornamento? puoi farlo anche da solo da Astra per vecchio orso: prima devi cancellare i canali che non si vedono, poi devi eseguire una nuova scansione. Probabilmente di Rai ne scarichi diversi, prima di rispostarli controlla quelli che si vedono free oppure i TVSAT in base all'impianto in tuo possesso Ciao[;)] Mario
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 11/06/2011 alle: 15:57:28
ma per rai due che non si vede saluti oliver
16
tizianot
tizianot
25/11/2009 170
Inserito il 11/06/2011 alle: 19:13:10
vi hanno già risposto, forse è il caso di leggere le risposte precedenti, comunque x tutti, il problema si risolve con una nuova sintonizzazione, poi cercate i canali che troverete in varie posizioni, in quelle "più alte" si vedono free, fatto la sett scorsa ad un'amico oltre che alla mia, salutoni
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 11/06/2011 alle: 23:08:25
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 11/06/2011  11:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie.. non ho la più pallida idea di cone si faccia.. ma credo che studiandoci un po' sopra ... possa riuscirci... [:)] Ad ogni modo i suggerimenti sono bene accetti[:)][:)] Stefano
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 12/06/2011 alle: 16:31:31
ho rifatto la ricerca ma ho trovato solo rai1 rai3 il due nisba saluti oliver
quote:Risposta al messaggio di tizianot inserito in data 11/06/2011  19:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
mobi21
mobi21
09/04/2006 116
Inserito il 12/06/2011 alle: 18:29:39
Attendo il ritorno (con ansia) del Bombardone dalla Fiat,e con esso mi attendo un cospicuo svuotamento del portafogli (radiatore sostituito,Compressore condizionatore sostituito,Cinghia distribuzione,Tagliando completo,Revisione.)Proverò sicuramente i vostri consigli al ritorno in quanto i miei problemi sono identici a vecchio Orso.Per SupermarioKart , Sono dovuto andare a Milano con la parabola smontata in quanto nel decoder si era bruciata la scheda ed inoltre è stato sostituito il cavo dati in quanto difettoso.Con l'occasione è stato fatto anche l'aggiornamento.
22
giuliano marchetti
giuliano mar...
10/12/2003 110
Inserito il 12/06/2011 alle: 18:44:48
Grazie per le risposte, ma il mio problema è sul decoder di sky. perché su quello kathrein fatto la scansione dei nuovi canali rai li vede normalmente. Il decoder di sky non vede i canali rai mentre se lo attacco a casa funziona. Ho scoperto che facendo il test decoder di sky mi da errore 32 e 34 mancano alcuni trasponder. Strano che quello kathrein questi trasponder li prende traquillamente. Saluti
17
Glelsy
Glelsy
27/06/2008 232
Inserito il 16/06/2011 alle: 08:28:19
Hai posta giuliano Ciao e grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link