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Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 16/12/2013 alle: 11:45:00
Visto che stiamo parlando dello stesso generatore che ho anche io volevo sapere se qualcuno ha mai avuto problemi con la spia del carburante... Nel mio caso non funziona e non mi segna quando entra in riserva però non riesco a capire se potrebbe essere solo il led fulminato o il galleggiante rotto. Qualche suggerimento? SaxTheMax www.gommoniemotori.com
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Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 16/12/2013 alle: 16:59:23
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 16/12/2013  11:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per controllare il buon funzionamento del galleggiante,che è posto sopra il serbatoio,è necessario smontarlo. Prima pero farei un controllo dei contatti delle spine maschio/femmina del cavo che porta i segnali dal GE al quadro comandi perchè tendono ad ossidarsi.
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Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 16/12/2013 alle: 17:06:40
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 16/12/2013  16:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie! I cavi che mi suggerisci di controllare sono quelli che si vedono all'interno del generatore aperto in foto? SaxTheMax www.gommoniemotori.com
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Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 16/12/2013 alle: 20:11:05
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 16/12/2013  17:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No!Ti suggerivo di controllare il connettore bianco che si vede in foto attaccato al pannello di comando.Un altro identico lo trovi sulla cassa della scatola che contiene il motore.Mi sembra di scorgerlo in foto fuori della scatola del motore,vicino al cavo grigio.
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Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 17/12/2013 alle: 08:45:11
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 16/12/2013  20:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfetto! Ora ho capito. Spero sinceramente che sia il connettore un pò ossidato e che sia quello vicino al generatore in basso che mi hai indicato perché arrivare a quello in alto dietro il quadro comandi in cellula o accedere al serbatoio non la vedo cosa molto semplice... Sia il serbatoio che il generatore si vedono dove sono posizionati nella foto della mia firma (il tappo nero é quello della benzina e subito sotto si nota il taglio nel fascione dove sotto c'é il generatore). Vediamo se nel we riesco a fare qualcosa perché qui a Bz le temperature non sono certo le migliori per lavorare all'aperto...[:)] SaxTheMax www.gommoniemotori.com
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Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 17/12/2013 alle: 23:05:29
Ciao Nuvola, ho preso il filtro nuovo. Costo € 15. Sono più o meno gli stessi filtri che montano le motozappe Honda, non dovresti avere problemi a trovarli nei negozi di riparazione/vendita attrezzi agricoli... Marco
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popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 18/12/2013 alle: 07:50:51
MAPORCACCIALAMISERIACCIANERAIELLATA....id="size3"> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Ieri vado a rabboccare il serbatoio in vista di un possibile uso e....il tubo benzina (ovviamente nel tratto tra filtro e pompa interna) si è fessurato,quindi da cambiare! La domanda è....il silenziatore rosso,si riesce a staccare dal corpo motore SENZA tirare fuori completamente tutto il generatore??Questa domanda perchè il Conc. ha montato il cassone "sfalsato" rispetto l'apertura del fascione...impedendo di fatto lo sfilamento completo del motore,spero di riuscire a fare il lavoretto senza dover per forza "calare" tutto il complesso....[:(][:(][:(][:(] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
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Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 18/12/2013 alle: 12:52:53
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 17/12/2013  23:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi era sfuggita la tua segnalazione,grazie mille. @Popotamus,Non credo che riusciresti a farlo senza sfilare il GE.Per il momento potresti spostare in avanti il filtro sul punto rotto del tubo e sostituire,allungandolo,poi il pezzo fra il serbatoio ed il filtro.In seguito,con calma,sostituisci tutto perchè quel tubo sicuramente è cotto e puo essere pericoloso.
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popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 18/12/2013 alle: 18:09:53
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 18/12/2013  12:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehhhh...fosse così facile...la rottura è a circa 10 cm dalla pompa,quindi non accessibile senza sfilare il motore... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
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