quote:Risposta al messaggio di gnekk inserito in data 29/06/2013 19:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei di torino contatta la Contec di Alba che ripara e vende frigo a compressore della Indel B
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di gnekk inserito in data 29/06/2013 22:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> colega con due file alla bs,attento alla polarita e misura la tensione ? intanto hai provato se arriva il 12v come ti ha consigliato maxim? lui e il mago dei frigo a compressore a 12v [:D]
quote:Risposta al messaggio di gnekk inserito in data 28/06/2013 13:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 30/06/2013 09:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cominciamo con le offese! [:D][:D][:D][:D] I maghi creano delle illusioni! [:D][:D][:D][:D] Ma poi senti chi parla! Proprio tu che hai un mostro di frigo a 220V alimentato con inverter da far crepare di invidia chi faticosamente si cimenta con costosi impianti a 12 V![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tanto per tornare seri proprio stamattina ho sostituito un compressore a membrana ( bucata! ) di un vecchio Indel con un compressore che avevo impolverato in cantina. Operazione perfettamente riuscita! Ho notato che lo spessore delle pareti di questo frigo sono di circa 4 centimetri che lo si riscontra in quelli che, venduti attualmente nei negozi, sfoggiano la tripla AAA+++! Per l'amico gnekk dico che è difficile, da lontano, fare delle diagnosi se non fermandosi a solo delle ipotesi e controlli di rito. Quella che mi viene da pensare è che non sarà il compressore che si è rotto, per cui tutto il resto è riparabile senza grosse spese. Ma bisogna trovare chi lo ripara con la giusta diagnosi. Spero bene per lui. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 30/06/2013 15:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ti trovi a passare da marina di ragusa fammi sapere che metto in frigo qualche birra [:)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 30/06/2013 22:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti farò un cenno! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!