Ciao enzo, purtroppo non ho risolto.il frigo a 220 raffredda in congelatore, parte inferiore fresca ma non fredda.gas niente.mi chiedo: visto che la fiamma è ok come mai non funziona a gas? Grazie a tutti[:)]
Si può sempre migliorare...poi si muore
Ciao enzo, purtroppo non ho risolto.il frigo a 220 raffredda in congelatore, parte inferiore fresca ma non fredda.gas niente.mi chiedo: visto che la fiamma è ok come mai non funziona a gas? Grazie a tutti[:)]
Ciao mario ecostar.grazie per la tua disponibilitá.il frigo è a doppia porta ed è istallato sul lato sx della cellula. La fiamma dei fornelli è regolare. Tratasi di sortilegio?
Ho il tuo stesso problema e seguo con attenzione lo svilupparsi della discussione. Il frigo mio ha 10 anni e in questi giorni non ne vuol sentir parlare di raffreddare a gas, oggi ho provato per un viaggio di 3 ore ad usare la batteria e raffredda, non ho ancora avuto la possibilità di provare con la 220 ma ci proverò. Se qualcuno ha qualche indicazione sarebbe una grande cosa.
Ugello sporco? Camino frigo da pulire? Il circuito del gas e lo stesso della batteria e della 220? Un grande grazie a chi ci dà indicazioni
Ciao mario ecostar.grazie per la tua disponibilitá.il frigo è a doppia porta ed è istallato sul lato sx della cellula. La fiamma dei fornelli è regolare. Tratasi di sortilegio?
Problema risolto. Si trattava dell'ugello sporco (come aveva correttamente diagnosticato Mario -Ecostar).
Un particolare ringraziamento a Mario, per la sua estrema gentilezza e disponibilità. Grazie ancora [:)] [:)] [:)] [:)] [:)]
No, Simone, il punto era proprio quello. La fiamma era di un blu intenso, l'altezza non potevo verificarla perché entrava nel cilindro... comunque finalmente problema risolto. Ancora un sentito grazie a tutti voi per i preziosi consigli [:)][:)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.