quote:Risposta al messaggio di massymylyano inserito in data 30/04/2013 00:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ho qvuto lo stesso problema e seguendo i consigli di Mario il mio frigo e rinato anzi paragonando le temperature con altri camperisti con modelli piu recenti funziona o meglio raffredda di piu dei loro.Il lavoro d'estrazione del frigo dal mobilio e un po faticoso ti consiglio di trovare qualcuno che ti aiuti a spingerlo mentre te dall'interno lo guidi Paolo
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/04/2013 00:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario. Il frigo non va ne a gas, ne a 12V ne a 220V. La serpetina è calda solo sopra la parte con le alette, poi quando fa la curva per entrare tra le alette diventa meno calda, mentre in basso, quel barilotto di cui non conosco il nome è tiepido e tutta la spirale che si sviluppa da lì verso l'alto è fredda. Quando vanno a nanna i cuccioli lo tiro fuori.
quote:Risposta al messaggio di massymylyano inserito in data 30/04/2013 23:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedo che sei di martello facile , il tuo frigo non ha bisogno martellate "quelle riservale per alcuni politici" ma di pazienza , ora smetti di martellare alla carlona perchè peggiori la situazione , cerca di sfilarlo poi fai come ti ho suggerito , se dopo averlo capovolto sotto/sopra e sui due lati per almeno 24 ore cambiando posizione ogni tanto non rinasce puoi divertirti con martello e martellate a tutto spiano ma non sprecarle tutte e riservane qualcuna per ... tastiera mia stattene ferma [:)] mario