CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aiuto gps

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
19
edy47
edy47
13/10/2003 173
Inserito il 03/06/2006 alle: 09:55:46
sono molto indeciso sull'aquisto di un gps ,cioé sono un camperista ,e lo vorrei con lo schermo che dia buona visibilità , con le mappe europee più complete possibile , che si possano aggiornare facilmente ,che sia preciso ,e con la possibilità di inserire aree di sosta ,posteggi ,autovelox ,ecc ecc...ho letto vari post sui forum ,ma mi sembra di capire che tutti parlano bene di quello che hanno cosi sono in confusione ,non ho preferenze ma vorrei fare un aquisto da non dovermene pentire. grazie ciao... [?][?][?]
17
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13351
Inserito il 03/06/2006 alle: 11:07:29
quote:Originally posted by edy47
sono molto indeciso sull'aquisto di un gps ,cioé sono un camperista ,e lo vorrei con lo schermo che dia buona visibilità , con le mappe europee più complete possibile , che si possano aggiornare facilmente ,che sia preciso ,e con la possibilità di inserire aree di sosta ,posteggi ,autovelox ,ecc ecc...ho letto vari post sui forum ,ma mi sembra di capire che tutti parlano bene di quello che hanno cosi sono in confusione ,non ho preferenze ma vorrei fare un aquisto da non dovermene pentire. grazie ciao... [?][?][?] >
> L'unico con le caratteristiche che cerchi è l'ormai classico TomTom.
19
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 03/06/2006 alle: 12:21:40
Io ho scelto il mio 269 plus perchè, oltre ad avere tutta l'Europa precaricata, può essere infilato in tasca quando lo si porta in giro, diversamente dal Tomtom che ha la forma di scatoletta. Ciao Alfredo
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 03/06/2006 alle: 13:04:24
Ormai da diversi anni sono orientato verso GPS Garmin. Ne ho provati tanti e debbo dire che il più versatile è stato l'IQUE 3600. Hai la possibilità di utilizzao del computer palmare e questo non guasta; praticamente l'immagazzinamento dei waypoint è illimitato, anche se, per motovi di velocità, conviene utilizzare un programma che, pur mantenendoli in memoria, li oscura quando non servono; hai tutta la cartografia europea (gli aggiornamenti costano intorno ai 100 euro, per due GPS) e ti offre una buona velocità di calcolo rotte, buona visibilità ed uno schermo (touch screen) abbastanza grande. I difetti? Si tratta pur sempre di un palmare, pertanto non è indicato per eventuali escursioni, per essere usato in bici o moto oppure sotto la pioggia.
19
edy47
edy47
13/10/2003 173
Inserito il 03/06/2006 alle: 20:02:48
grazie della risposta, qualcuno mi ha consigliato avmap geosat 2.5che ha le aree di sosta precaricate e uno schermo grande , un'altro il garmin nuvi' 350 perchè piccolo e te lo puoi portare dietro in un taschino ,capisci la mia indecisione? certo ho valutato tutte le qualità di entrambi ,peccato che di due non se ne possa fare uno. ciaoo...
19
ascesi
ascesi
25/11/2003 162
Inserito il 03/06/2006 alle: 21:06:55
Io come mannibal ho un garmin, il mio è il modello Ique m5 precisissimo non mi ha mai tradito ne sono soddisfattissimo, anche per cercare i funghi nei boschi c'è un'opzione chiamata "lascia traccia", la abiliti e lui lascia traccia di tutto il percorso che fai nei boschi, come pollicino, se ti perdi basta tenerlo in mano e seguire la traccia con la freccia che indica la tua posizione, l'unico neo è che la cartografia non è in 3D, ma avendo provato altri navigatori con questa opzione preferisco il mio ciao Corrado
Itineo ITINEO NOMAD CM 660 - FULL OPTIONAL LITIO in PROMO, N
Itineo ITINEO NOMAD CM 660 - FULL OPTIONAL LITIO in PROMO, N
Rapido 8066 DF - FULL OPTIONAL LITIO in Promo, Nuovo
Rapido 8066 DF - FULL OPTIONAL LITIO in Promo, Nuovo
Laika KOSMO EMBLEMA 509L 82.020€, Nuovo
Laika KOSMO EMBLEMA 509L 82.020€, Nuovo
Knaus SKY WAVE 650 MF 82.020€, Anno: 2019
Knaus SKY WAVE 650 MF 82.020€, Anno: 2019
Robeta HELIOS 109.000€, Nuovo
Robeta HELIOS 109.000€, Nuovo
Previous Next
qwertys
qwertys
-
Inserito il 04/06/2006 alle: 09:18:01
se non vuoi troppe complicazioni prendi un prodotto finito tipo tom tom o garmin: tra i due il garmin monta cartografie un po' superiori. se invece sei un po' smanettone,puoi prendere un palmare e metterci i vari software,tipo l'asus o il mio a701 e simili...
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12579
Inserito il 04/06/2006 alle: 10:09:11
Beh, che Navtech sia superiore a TeleAtlas andrebbe provato sulla carta... Ogni cartografia privilegia questa o quella zona,senza distinzione,ed è difficile decidere quale è più dettagliata. Ciao Gianluca
17
nec188
nec188
09/01/2006 112
Inserito il 04/06/2006 alle: 22:25:02
Io dopo vari esperimenti ho preso un palamre e ho caricato su scheda SD da 1 gb Tomtom 5.62 con la maggior parte delle nazioni europee confinanti con l'Italia e su una seconda scheda il resto d'Europa. Da portare con me mentre sono in giro, piedi, bici o spostamenti con amici, uso il telefonino, un Nokia 6600 con antenna ricevitore gps e schedda mmc con tomtom mobile. In questo modo ho risolto qualsiasi problema in qualsiasi momento. Ciao. nec
vimoni
vimoni
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 12:57:06
confermo quanto detto da maanibal... il garmin sopratutto con la cartografia europea sono imbattibili... per precisione, affidabilità del software e precisione... ps io uso navman, ma in barca solo garmin... li non posso sbagliare...
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.