quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 31/07/2013 16:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, visto che parli di "pochi soldini" [:D][:D] ,lascia stare il MIstralvan e conserva i soldini. Se ti interessa lo Zephir,stasera ho visto che lo vendono anche al Mercatone[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Ciabatta8 inserito in data 02/08/2013 10:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, giusto montare gli oscuranti per non surriscaldare l'interno camper e per proteggere le fiestre stesse che sotto il solo cocente si cuociono anche loro. Ma quando fuori hai 38/39° avere all'interno del camper una temperatura di 1/2 gradi in meno cosa ti cambia? non puoi certo dire di stare al "fresco"[:)] Bye Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 02/08/2013 12:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fuori ci sono 38° e dentro 36° ma tu pretendi di stare sotto i 30° allora hai sbagliato destinazione. Sei andato al mare ma volevi andare in montagna. Se usi il climatizzatore per abbassare di molto la temperatura perchè non sopporti temperature più alte, come farai ad uscire dal camper? A parte ciò, se invece di usare il climattizatore per abbassare la temperatura partendo da 38, parti da 36... è sempre meglio.
quote:Risposta al messaggio di Ciabatta8 inserito in data 02/08/2013 16:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Salutoni. Mauro [;)]
...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973) quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 31/07/2013 21:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ciabatta8 inserito in data 02/08/2013 16:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti carlosaugusto stà chiedendo info per acquistare uno zephir 5000... o mi saglio? Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 04/08/2013 20:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e scusa se non ho risposto prima, sono in vacanza[:I][:I] L'ho visto al Mercatone1 sulla circonvallazione di Palermo a 290 euro! Mar..cucciolo[:)][:)]