CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aiuto Hotbird

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 05/05/2006 alle: 23:16:18
ciao a tutti, abbiamo istallato un atenna Kathrein manuale con decoder digitale ma adesso non riesco a centrare il Satellite giusto [:(] Prendo solo Astra e li ci sono tutti programmi tedeschi e tutte le altre lingue possibili ma non italiano. Cè qualcheduno che mi sa dire come e quante volte devo girare questo bastone [:(!] per trovare Hotbird?? [?] per Astra faccio 4 giri e mezzo e oppla centrato[:D][:D] ma l´altro niet! Grazie a tutti anticipatmente monalisa
Massimo65
Massimo65
-
Inserito il 06/05/2006 alle: 00:42:55
Deci procurarti una bussola e orientare la parabola verso sud. Poi fai dei piccoli movimenti a destra e sinistra e in alto e basso fino a quando non centri il satellite.
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12579
Inserito il 06/05/2006 alle: 07:10:53
Ciao,Hot Bird è vicinissimo ad Astra. Io ho la tua stessa antenna però automatica e quando mi ha puntato Hot Bird mi fa vedere anche Astra,come se avesse un doppio Lnb.Questo senza nessun altro spostamento. Se vuoi avere i gradi giusti di puntamento devi scaricare dalla rete una di quelle cartine con l'elevazione e la direzione esatta delle varie zone d'Italia o d'Europa. Ciao Gianluca
17
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 55189
Inserito il 06/05/2006 alle: 08:14:49
quote:Originally posted by sport15
Ciao,Hot Bird è vicinissimo ad Astra. Io ho la tua stessa antenna però automatica e quando mi ha puntato Hot Bird mi fa vedere anche Astra,come se avesse un doppio Lnb.Questo senza nessun altro spostamento. Se vuoi avere i gradi giusti di puntamento devi scaricare dalla rete una di quelle cartine con l'elevazione e la direzione esatta delle varie zone d'Italia o d'Europa. Ciao Gianluca >
> Vero, in casa la parabola è piazzata con un doppio illuminatore, per Hotbird ed Astra. Una volta agganciato Astra vedi anche Hotbird. Ciao Pizzo ot: Sport15, ma quando ci fai vedere la moto al Piazzale?

Modificato da Grinza il 06/05/2006 alle 08:15:21
oldcrow
oldcrow
-
Inserito il 06/05/2006 alle: 12:35:26
ciao scusa di quando dico di seguito ... ma a volte... la distrazione è peggio... di qualsiasi altra cosa. una volta che sei su Astra e vedi i canali, "prima di tutto" su ricevitore dovresti avere la possibilità di "cambiare" prima di muovere la parabola... il satellite tramite telecomando, e posizionarlo su hotbird..... dopo aver fatto questo... muovi la parabola di circa 5/10 centimetri verso destra senza ne sollevarla ne abbassarla... dovresti..... risolvere. spero che ti sia sto di aiuto. ciao oldcrow
bruno b
bruno b
-
Inserito il 06/05/2006 alle: 12:53:16
5.10cm la parabola,ma sull'asta sono pochi mm di spostamento.Comunque (almeno io)devi prima selezionare il satellite sul decoder diversamente di base è impostato su Astra.Ciao:Bruno.
Etrusco T FORD 70.190€, Nuovo
Etrusco T FORD 70.190€, Nuovo
Rimor Katamarano 5 .1€, Anno: 2006
Rimor Katamarano 5 .1€, Anno: 2006
Laika ECOVIP CV 540 62.485€, Nuovo
Laika ECOVIP CV 540 62.485€, Nuovo
Laika KOSMO EMBLEMA 509 LE 77.070€, Nuovo
Laika KOSMO EMBLEMA 509 LE 77.070€, Nuovo
Autostar Van 590 LT 70.815€, Nuovo
Autostar Van 590 LT 70.815€, Nuovo
Previous Next
oldcrow
oldcrow
-
Inserito il 06/05/2006 alle: 13:41:12
hai ragione bruno b... ma questo ovviamente dipende dalla zona in cui ti trovi se nel profondo nord o profondo sud o centro.... cmq come dici te, basta pochissimo. oldcrow
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12579
Inserito il 06/05/2006 alle: 14:25:39
Ciao Grinza, con quale delle moto vuoi vedermi al piazzale?? Se riesco ad accordare tutti i suoni.....domani mattina (domenica),vado al Piazzale Michelangelo con entrambi i bimbi con un sidecar. Se ci sei mi puoi riconoscere per la pettinatura tipo Kojak e due bimbi piccoli al seguito. Ciao Gianluca
17
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 55189
Inserito il 06/05/2006 alle: 18:38:28
[:D]
Ciao Grinza, con quale delle moto vuoi vedermi al piazzale?? Se riesco ad accordare tutti i suoni.....domani mattina (domenica),vado al Piazzale Michelangelo con entrambi i bimbi con un sidecar. Se ci sei mi puoi riconoscere per la pettinatura tipo Kojak e due bimbi piccoli al seguito. Ciao Gianluca >
> Mi piacerebbe vederle tutte, ma quante ne hai? in particolatre la sport15, ma domani c'è la guarda Firenze, o faccio la mezza maratona oppure vado alla rufina a fare un giro col trekking. Il pomeriggio alle 17,30 invece sono di compleanno. Anche io sono pettinato come te[:D][:D][:D] Alla prossima Pizzo
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12579
Inserito il 06/05/2006 alle: 21:17:53
Ciao,allora per domani con il sidecar al piazzale....ho avuto il diniego della signora a causa di un cimurro della piccina....... Ci sarò ugualmente,ma con una Yaris con portabici con due seggiolini e bimbi al seguito. Speriamo una volta di potersi incontrare.Anche per il fatto della Guarda Firenze avrei tante cose da raccontare ad un appassionato.....ho corso per tanti,tanti anni nel GS.Maiano. Ciao e buona serata Gianluca
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 06/05/2006 alle: 21:31:59
Grazie a tutti [:X] vi farò sapere [:D] monalisa
17
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 55189
Inserito il 07/05/2006 alle: 16:36:09
Ciao,allora per domani con il sidecar al piazzale....ho avuto il diniego della signora a causa di un cimurro della piccina....... Ci sarò ugualmente,ma con una Yaris con portabici con due seggiolini e bimbi al seguito. Speriamo una volta di potersi incontrare.Anche per il fatto della Guarda Firenze avrei tante cose da raccontare ad un appassionato.....ho corso per tanti,tanti anni nel GS.Maiano. Ciao e buona serata Gianluca >
> Ho letto adesso, oggi ho fatto trekking (i miei amici non avevano voglia di fare una corsetta) ma alle 12 sono venuto al piazzale, e non sapendo di questo fatto cercavo un capellone come me [:D] su di un Sidecar. Per quanto riguarda la corsa io più che appassionato corro per divertimento, per farti capire la mia folle velocità (che mi spettina pure) il giro alle cascine lo faccio il circa 50 minuti (mi passano anche i bambini) ma comunque mi piace. Alla prossima... Pizzo
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12579
Inserito il 07/05/2006 alle: 22:02:33
Ciao,purtroppo la strada che porta al Piazzale Michelangelo era chiusa per la corsa,quindi abbiamo ripiegato verso Greve per la mostra dei fiori. Sarà per la prossima volta. Ciao Gianluca
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.