quote:Originally posted by sport15> Vero, in casa la parabola è piazzata con un doppio illuminatore, per Hotbird ed Astra. Una volta agganciato Astra vedi anche Hotbird. Ciao Pizzo ot: Sport15, ma quando ci fai vedere la moto al Piazzale?
Ciao,Hot Bird è vicinissimo ad Astra. Io ho la tua stessa antenna però automatica e quando mi ha puntato Hot Bird mi fa vedere anche Astra,come se avesse un doppio Lnb.Questo senza nessun altro spostamento. Se vuoi avere i gradi giusti di puntamento devi scaricare dalla rete una di quelle cartine con l'elevazione e la direzione esatta delle varie zone d'Italia o d'Europa. Ciao Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Mi piacerebbe vederle tutte, ma quante ne hai? in particolatre la sport15, ma domani c'è la guarda Firenze, o faccio la mezza maratona oppure vado alla rufina a fare un giro col trekking. Il pomeriggio alle 17,30 invece sono di compleanno. Anche io sono pettinato come te[:D][:D][:D] Alla prossima Pizzo
Ciao Grinza, con quale delle moto vuoi vedermi al piazzale?? Se riesco ad accordare tutti i suoni.....domani mattina (domenica),vado al Piazzale Michelangelo con entrambi i bimbi con un sidecar. Se ci sei mi puoi riconoscere per la pettinatura tipo Kojak e due bimbi piccoli al seguito. Ciao Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Ho letto adesso, oggi ho fatto trekking (i miei amici non avevano voglia di fare una corsetta) ma alle 12 sono venuto al piazzale, e non sapendo di questo fatto cercavo un capellone come me [:D] su di un Sidecar. Per quanto riguarda la corsa io più che appassionato corro per divertimento, per farti capire la mia folle velocità (che mi spettina pure) il giro alle cascine lo faccio il circa 50 minuti (mi passano anche i bambini) ma comunque mi piace. Alla prossima... Pizzo
Ciao,allora per domani con il sidecar al piazzale....ho avuto il diniego della signora a causa di un cimurro della piccina....... Ci sarò ugualmente,ma con una Yaris con portabici con due seggiolini e bimbi al seguito. Speriamo una volta di potersi incontrare.Anche per il fatto della Guarda Firenze avrei tante cose da raccontare ad un appassionato.....ho corso per tanti,tanti anni nel GS.Maiano. Ciao e buona serata Gianluca >