Quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta?
Quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta? quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 26/05/2013 09:59:56 (> Immaginavo, comunque tienici informati. Nel frattempo se non lo hai, c'è sul sito SCHAUDT il manuale, ma purtroppo c'è solo in Tedesco e in Francese. Li puoi scaricare qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.schaudt-gmbh.de/de/s...
metti la sigla nella casella in basso, e ti manda un link da cui scaricarlo. Quello della mia invece c'è anche in Italiano, chissà perchè. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta? quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 26/05/2013 22:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho provato anche ora, se clikki sul link che ho messo sopra, si apre la pagina dei download. Nella casella piu in basso scrivi EBL 206-2 e poi premi Suchen. A questo punto sotto compare un elenco, a fianco della EBL 206-2 vedi la bandierina Tedesca e quella Francese Clicchi su entrambe. Sulla destra in un riquadro grigio vengono elencati i file selezionati, poi clicchi su Downloaden. Si apre una seconda finestra dove inserisci la tua email, metti la spunta nella casella e clicchi Senden. Un messaggio ti avvisa che ti è arrivata una email. Ti trovi nella posta un link per scaricare il/i manuali. Attento che questo link vale solo una volta, quindi salva i manuali altrimenti con lo stesso link non puoi scaricarli due volte. Potevano fare qualcosa piu semplice, non è certo facile visto che io non so il Tedesco, a parte qualche termine. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta? quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 27/05/2013 22:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi invii in privato la tua mail ti mando il manuale della centralina EBL 208 sd, dovrebbero essere tutte più o meno uguali, il mio è anche un adria. A me l'ha procurata massimoconHymer che ringrazio ancora tanto per l'assoluta disponibilità.Spero comunque che risolto il problema dal chirurgo primario nel futuro non ti serva più. Ciao Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 27/05/2013 22:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho appena mandato un messaggio.[;)][:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it