Sergio quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 17/11/2012 19:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> metti una foto
Sergio quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 17/11/2012 20:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allore è come pensavo, smonta il sedile conservando attaccate le guide di scorrimento, sotto le guide mediante i 4 bulloni fissa la piastra, dopo fissa il tutto al posto del sedile (posizione originale) praticamente devi mettere il sedile sopra la piastra come la vedi in foto. spero di essere stato chiaro.. chiedi pure
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 18/11/2012 00:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanti cm ti alza il sedile ? per farlo girare devi avanzarlo x non urtare la porta o cruscotto ?, io ne ho fabbricato uno ma ora l'ho tolto xchè avevo alzato il sedile di 5-6 cm, contavo di rifarlo più basso.
Sergio quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 18/11/2012 12:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che era più difficile a dire che a farsi.