CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aiuto montaggio

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
biglouis
biglouis
-
Inserito il 17/11/2012 alle: 17:01:35
Ciao a tutti oggi ho preso a Magenta la piastra girevole per il sedile passeggero, Da montare su ducato 244 del 2003... Non riesco proprio a capire come devo montarla, Qualcuno mi sa' aiutare? Grazie Fabio
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 17/11/2012 alle: 18:47:18
io ho il 250 ma credo che sia sufficiente smontare i 4 bulloni del sedile, montare la piastre e sulla piastro rimontare il sedile. Attenzione che al sedile ( nel mio caso ma penso anche nel tuo ) è collegato un filo elettrico per il sensore cinture, per cui devi staccarlo. _________________________________ Sergio
biglouis
biglouis
-
Inserito il 17/11/2012 alle: 19:42:23
Quindi montarlo sopra i binari per farlo scorrere avanti e indietro? Me le piastre sono comunque due una la fisso ai 4 bulloni e sotto come la fisso? Certo che potevano mettere una parvenza di istruzioni!
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 17/11/2012 alle: 20:03:21
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 17/11/2012  19:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> metti una foto _________________________________ Sergio
biglouis
biglouis
-
Inserito il 17/11/2012 alle: 20:19:57
Le foto non le so caricare.. Le ho nel telefono se hai una mail te le invio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 17/11/2012 alle: 20:27:48
http://www.campingsportmagenta.com/prodotti.asp?f=1&fid=419&fdescrizione=PIASTRE-GIREVOLI è questa ? _________________________________ Sergio
biglouis
biglouis
-
Inserito il 17/11/2012 alle: 20:31:59
Si la seconda!
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 17/11/2012 alle: 20:39:53
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 17/11/2012  20:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allore è come pensavo, smonta il sedile conservando attaccate le guide di scorrimento, sotto le guide mediante i 4 bulloni fissa la piastra, dopo fissa il tutto al posto del sedile (posizione originale) praticamente devi mettere il sedile sopra la piastra come la vedi in foto. spero di essere stato chiaro.. chiedi pure _________________________________ Sergio
biglouis
biglouis
-
Inserito il 17/11/2012 alle: 23:23:05
Mah.... Domani ci provo e vedo un po'!! Grazie eventualmente ti disturbo ancora!
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1489
Inserito il 18/11/2012 alle: 00:15:31
ciaooo [:)] ci sono delle foto del lavoro che ho fatto sul mio vr . la piastra e' diversa dalla tua ma il procedimento dovrebbe essere lo stesso [;)] Andrea -Alba-
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 18/11/2012 alle: 11:36:49
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 18/11/2012  00:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quanti cm ti alza il sedile ? per farlo girare devi avanzarlo x non urtare la porta o cruscotto ?, io ne ho fabbricato uno ma ora l'ho tolto xchè avevo alzato il sedile di 5-6 cm, contavo di rifarlo più basso. _________________________________ Sergio
biglouis
biglouis
-
Inserito il 18/11/2012 alle: 12:10:01
Finito ora, mi sono alzato presto non avrei comunque dormito per il pensiero!! Ho fatto tutto, io non ho dovuto tagliare quelle linguette c'era nel kit un rialzo da mettere sotto le guide per poterlo far girare!! Si è alzato di circa 3 cm giusto quel rialzo per farlo girare!! Grazie mille per l'aiuto! Buona domenica Fabio
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 18/11/2012 alle: 13:53:15
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 18/11/2012  12:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> visto che era più difficile a dire che a farsi. _________________________________ Sergio
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1489
Inserito il 18/11/2012 alle: 16:08:35
ciao il sedile si alza di circa 3,5- 4 cm e per me sono molti ...[:D] ho dovuto costruire una pedana per mia moglie perche' al contrario di me non riusciva a toccare "terra"[;)]. ho sfruttato la parte interna di questa come ripostiglio ( cric , cavi batteria , ecc.ecc.). purtroppo nel mio non c'era il rialzo ed ho dovuto tagliare le linguette [:(] cmq l'avrei fatto ugualmente per via dell'altezza eccessiva . il movimento risulta eccentrico per non toccare sulla portiera .. bisogna spostarlo leggermente in avanti di qualche centimetro per poterlo girare comodamente devo dire che e' un accessorio utilissimo [:p] ciaooooo Andrea -Alba-
biglouis
biglouis
-
Inserito il 18/11/2012 alle: 22:45:38
Per me quei cm non erano un problema siamo tutti abbastanza alti in famiglia tranne il cane e la bambina... [:D][:D] Ho notato che comunque perde un po' in stabilità, mi sembra leggermente " ballerino". Comunque utile si, era da un po' che lo volevo mettere. Forse più utile in estate no? D'altraparte in inverno la cabina io la sigillo non so te'...
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1489
Inserito il 19/11/2012 alle: 09:56:51
[:D] il sedile si alza di circa 3,5- 4 cm e per me sono molti perche' "tocco sopra" ....id="blue"> vorrei rendere girevole quello lato guida ma dato che ha la regolazione in altezza risulta ,in origine,piu' alto dell'altro e la testa potrebbe "toccare" nel caso aggiungessi la piastra ... peccato [:(] in inverno divido la cabina con la tenda di serie ed e' sufficiente ... dovrei utilizzare una copertura esterna anziche' quella interna per via della condensa che inevitabilmente ghiaccia sui vetri ... e poi devi accendere e pazientare ...[|)][xx(] il sedile risulta leggermente piu' ballerino ma e' il prezzo che bisogna pagare per le modifiche after [:D][:D][:D] ciaooooo Andrea -Alba-
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link