Il Tec29 del mio camper ha improvvisamente deciso di non accendersi. Oggi ho aperto e controllato e penso che manchi una "spina" per collegare un piccolo bilancere bianco con uno nero che gli sta direttamente sotto. Credo che serva in qualche maniera per gestire la quantità di aria (magari per le partenze a freddo) come c'era una volta nelle macchine.
Qualcuno ha esperienza diretta in merito?
Metterei anche la foto del particolare ma non so come si fa. ..se qualcuno suggerisse...grazie. Giulio
Dimenticavo di dire che agendo direttamente a mano sul pistoncino collegato al bilancere bianco, mentre un amico camperista premeva il pulsante di accensione dentro il camper, il generatore si è avviato prontamente. È per questo che mi è venuto il dubbio del post precedente. Di nuovo grazie a chiunque mi possa aiutare.
Ecco la foto del particolare...
Si vede all'estremità del bilancerino bianco che c'è un forellino che suppongo debba ospitare una spina per collegarlo al pezzo nero sottostante...
Attendo aiuto.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.