CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aiuto per pc portatile

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
trofarello
trofarello
26/03/2006 23
Inserito il 30/03/2006 alle: 15:24:13
[?] MI PIACEREBBE CHE MENTRE VADO IN GIRO FACCIO DELLE FOTO DIGITALE E SPEDISCO VIA EMAIL AI NS. AMICI, COMUNICO E FACCIO RICERCHE SU INTERNET IO HO APPENA COMPRATO IL CAMPER (PRIMA VOLTA ANCHE SE NON E' MAI TARDI SPERO A 47 ANNI!! CON MIA MOGLIE E LA NS. CAGNETTA MILLY) E VORREI SFRUTTARE IL PC PORTATILE + MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE SE POSSIBILE [?] E CHIEDO A TUTTI I CAMPERISTI COME FATE AD USARE IL PC PORTATILE SUL CAMPER (ATTREZZATURE PER CONNESSIONE ECC..........) [?] MAURO G.
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/03/2006 alle: 15:35:31
Io il PC portatile lo uso in vacanza per scaricare le foto pianificare itinerari scrivere il diario di bordo ma non ho la conessione a internet.Per ricaricare le batterie uso un inverter se non sono ataccata in un campeggio.Comunque benvenuto ciao Adriana.
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 30/03/2006 alle: 15:42:32
LA CONNESSIONE TRAMITE PC AD INTERNET LA PUOI FARE TRAMITE CELLULARE , IO SO CHE LA TIM LO HA QUESTO SERVIZIO MA DEVI AVERE UN TELEFONINO DI ULTIMA GENERAZIONE (CON MODEM INTEGRATO) TIPO GLI ULTIMI NOKIA 6630 6680 N70 ECC.. OPPURE (PERO NON SONO SICURA) LA TIM DISPONE ANCHE DELLE SCHEDE CHE SONO RICARICABILI E TI PERMETTONO DI COLLECARTI AD INTERNET CON IL PC MOBILE.INFORMATI PRESSO I CENTRI TIM.
trofarello
trofarello
26/03/2006 23
Inserito il 30/03/2006 alle: 15:54:17
quote:Originally posted by bylallina
LA CONNESSIONE TRAMITE PC AD INTERNET LA PUOI FARE TRAMITE CELLULARE , IO SO CHE LA TIM LO HA QUESTO SERVIZIO MA DEVI AVERE UN TELEFONINO DI ULTIMA GENERAZIONE (CON MODEM INTEGRATO) TIPO GLI ULTIMI NOKIA 6630 6680 N70 ECC.. OPPURE (PERO NON SONO SICURA) LA TIM DISPONE ANCHE DELLE SCHEDE CHE SONO RICARICABILI E TI PERMETTONO DI COLLECARTI AD INTERNET CON IL PC MOBILE.INFORMATI PRESSO I CENTRI TIM. >
> GRAZIE PER LA TUA PRONTA RISPOSTA PER CASO CHE TU SAPPIA IL PC MOBILE SI PUO' USARE ANCHE COME TV VISTO CHE HO COMPRATO IL CAMPER CON ACCESSORIO ANTENNA TV E SONO INDECISO SE COMPRARE IL PICCOLO TELEVISORE? CIAO MAURO DA TROFARELLO (TO)
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54475
Inserito il 30/03/2006 alle: 16:08:16
Certo, può funzionare anche da TV, basta acqustare il modulo TV che viene venduto in tutti i negozi HI-FI. Pizzo
cippi
cippi
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 16:23:43
Ciao trofarello, rispondo volentieri all'argomento perchè sono le due ultime cose che ho fatto: 1) ho comprato un caricabatterie per PC portatile da 12V a 16V (è la tensione del mio portatile a ca.45euro, quello originale IBM costa 113); 2) ho comprato un sintonizzatore TV USB (Pinnacle a ca. 117eur), tuttavia guardare la TV sul portatile risulta un pò complicato (ogni volta devi aspettare che si avvii Windows), ti consiglio invece di comprare un LCD da 10/12 pollici; 3) ho cambiato cellulare prendendo un Motorola UMTS/GPRS per collegarlo a Internet con TIM. Purtroppo i costi di connessione non sono proprio bassi. In caso di emergenza può ritornare molto utile sopratutto quando cerco di prolungare o anticipare qualche giorno di vacanza per poter rispondere tempestivamente a qualche cliente. Ciao e buone vacanze.
Adria UNICA B 572 PK, Anno: 1999
Adria UNICA B 572 PK, Anno: 1999
Laika Ecovip H 3010 104.685€, Nuovo
Laika Ecovip H 3010 104.685€, Nuovo
Hymer TRAMP T 612 CL 45.900€, Anno: 2008
Hymer TRAMP T 612 CL 45.900€, Anno: 2008
Fendt SAPHIR 470 TFB 15.000€, Anno: 2004
Fendt SAPHIR 470 TFB 15.000€, Anno: 2004
Benimar SPORT 343 15.000€, Anno: 2019
Benimar SPORT 343 15.000€, Anno: 2019
Previous Next
rdibari
rdibari
07/08/2003 26
Inserito il 30/03/2006 alle: 16:41:44
Rpvo a risponderti anche io. Il pc lo ricarichi con l'inverter se non sei collegato alla colonnina della 220V. Ovviamente sul pc puoi scaricarci le foto, vedere i DVD e TV (con un sintonizatore USB). Puoi navigare in internet e spedire email se hai un collegamento Wi-Fi oppure se hai una scheda UMTS o GPRS o EDGE. Ciao Roberto
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 30/03/2006 alle: 16:46:09
Anche noi usiamo porterci dietro il NB in vacanza, lo si sfrutta sia per archiviare che per qualche giochino, ma soprattutto come lettore DVD per le belvette da tenere a bada. Come Tv ci ho provato all'inizio, ma è stato un mezzo disastro e ci siamo stufati (tanto senza SAT non prendi mai nulla... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 21:56:47
ciao, io per connettermi con il notebook ho acquistato una vmc vodafon mobil connect. ogni compagnia ha la sua. è un modulo da infilare nella porta grande e lunga che hai su un fianco del computer e al suo interno ha una sim. io con una spesa iniziale di 99 € l'ho presa e pago 30 € mensili per un totale di 30 h di connessione. non sono certo ma la tim offre un servizio analogo con il vantaggio d'aver una connessione a detta loro gratuita dalle 18 alle 08 e per tutto il week end. per connettersi ad internet non hai che l'imbarazzo della scelta. qui su col c'è o c'era reclamizzato un sintonizzatore per pc con decoder terrestre. non ne so gran che però potresti fartene una cultura. ciao e a presto oscar. ps se mai ci si scrive pure dalla villeggiatura.
becmar
becmar
16/02/2006 75
Inserito il 31/03/2006 alle: 14:16:25
ti rispondo brevemente come mi collego già da diversi anni senza grandi spese: portatile + telefonino motorola c350 (costo - di 40 euro) collegato con cavo usb. ricarica con inverter da 300W connessione internet Wind no limit costo 19 euro mese (collegamento 24/24 traffico illimitato)- [:(]attualmente questo contratto non lo fanno più ma il collegamento a 20 euro mese equivale a 3000 euro di traffico mensile relativamente tanto. la velocità è 115 k. se hai bisogno di altre delucidazioni sono qui. buoni collegamenti marcello
carlosat
carlosat
-
Inserito il 31/03/2006 alle: 18:01:27
comprati da un negozio d'informatica un trasformatore con attacco accendisigari (da uan parte) e connettore x pc (dall'altra - vengono forniti diversi riduttori secondo le necessità del NB). costo una decina di euro. tutto questo lo utilizzi quando viaggi. quando sei fermo e collegato alla 230 non è necessario ke ti spieghi. Per la Tv, internet e foto già hanno abbondantemente detto. io installerei nel NB il programma autoroute 2006 con antenna (USB) bluetooth con gps e così facendo sei completo. Se ti servono altre notizie scrivimi. Ciao Carlo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.