http://www.poliauto.net/elenco%...
, te li inviano franco posta. Così attrezzato, mai avuto un problema a rifornirmi [:D] Buoni km P.S. I raccordi sono gli ultimi 3 in basso, dei quali solo il primo e il terzo sono quelli che interessano noi italianiquote:Originally posted by sport15> Purtroppo ero nella foresta nera e faceva un freddo boia; c'è stato un disguido sui led che mi segnalavano già una caduta di metà gas; avevo ancora vari giorni di vacanza, così mi sono preoccupato. Dopo 2 distributori che non avevano l'attacco finalmente ho trovato quello giusto e,ironia sono andati solo 6 litri nel mio bombolone da 42 litri;però la preoccupazione rimane, se dovrò fare un viaggio invernale. Avrei una domanda: perché dopo aver svuotato tutto il bombolone, facendo il pieno, mi sono entrati 42 litri esatti?Ma non dovrebbe esserci una tolleranza del 90% circa? Grazie Rolando
Scusa la curiosità,ma in quali paesi hai dovuto usarli?? Un altro appunto per Alessia04, se parti con il serbatoio gpl pieno ed è di dimensioni standard,non dovresti aver problemi a tornare in Italia con ancora gas al suo interno. Questo per quanto riguarda l'estate,con l'uso del gas per frigo e cucina e boiler. D'inverno il discorso cambia radicalmente. In quali paesi hai dovuto fare acrobazie per il rifornimento?? Gianluca >