CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aiuto per ricevitore satellitare

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 17/03/2006 alle: 16:45:40
Salve, ho installato nel camper un ricevitore satellitare TELECO con relativa parabola da 65 cm. Uso il televisore poco, anzi pochissimo... tuttavia recentemente non riesco più a trovare i canali italiani, sia della RAI che di Mediaset. Ho provato a fissare il segnale su tutti i satelliti che riesco a prendere e quindi a far scorrere tutti i canali progressivamente, ma non c'è nulla da fare. Qualcuno sa come aiutarmi? Dove sbaglio? Grazie!
21
gio42
gio42
01/05/2004 10
Inserito il 17/03/2006 alle: 18:17:40
ciao l'unico satellite che devi cercare e hotbird,poi prova a fargli fare la ricerca dei canali dovrebbe trovarli ciao
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 17/03/2006 alle: 23:45:49
Solo una curiosità Happy: il ricevitore che hai è digitale o analogico? Saluti. Marco(FI)
21
sorsauro
sorsauro
21/10/2004 108
Inserito il 18/03/2006 alle: 08:08:43
Happy, se hai un ricevitore analogico: da qualche mese i canali italiani non si vedono più! Ha interrotto le trasmissioni anche la RAI. Ho una vecchia parabola Teleco che per la ricerca del satellite viene comandata dal ricevitore analogico: adesso faccio fare la ricerca inserendo un canale polacco (da me è al n° 111) ancora trasmesso su Hotbird. Poi, spengo il ricevitore analogico, e accendo quello digitale (che alimento con un inverter) e guardo la TV... Un po' incasinato, ma più da dire che da fare...
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 19/03/2006 alle: 19:07:59
Per Happy. Prima uscita stagionale e la parabola girava ma non prendeva niente. Ero in campeggio in Toscana. Ho telefonato alla Teleco e la gentilissima signorina mi ha detto che dall'inizio dell'anno sono stati cambiati diversi parametri e che occorreva agire sul decoder per effettuare le variazioni. Mi sono fatto inviare un fax alla reception del campeggio con tutte le istruzioni (peraltro facili) e ho cambiato i parametri. Tutto OK. Purtroppo ho lasciato sul camper il fax e al momento non posso esserti di aiuto. Se ti interessa, mercoledi dovrei andare in rimessaggio e potrei prenderlo. Ciaociao
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/03/2006 alle: 19:29:39
quote:Originally posted by Happy Appi
Salve, ho installato nel camper un ricevitore satellitare TELECO con relativa parabola da 65 cm. Uso il televisore poco, anzi pochissimo... tuttavia recentemente non riesco più a trovare i canali italiani, sia della RAI che di Mediaset. Ho provato a fissare il segnale su tutti i satelliti che riesco a prendere e quindi a far scorrere tutti i canali progressivamente, ma non c'è nulla da fare. Qualcuno sa come aiutarmi? Dove sbaglio? Grazie! >
> Ciao, si ti hanno detto quasi tutto,[:)] chiama la TELECO e ti manderanno via email i nuovi parametri, comunque per la ricerca dovrai farla sempre in analogico, una volta trovato il satellite con il telecomando passi in digitale, salutoni ed auguroni. ARMANDO
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 24/03/2006 alle: 09:24:55
Grazie a tutti per gli utili consigli! A dire il vero ho solo il ricevitore analogico, quindi non credo di poter fare manovre di passaggio da uno all'altro. Scusate, ma visto che viaggio prevalentemente in Italia, potrei allora sostituire la parabola con un'antenna omnidirezionale ed eliminare il ricevitore satellitare? Funzionano bene queste antenne? Si riesce a vedere la tv anche in movimento o necessita essere fermi? Grazie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link