quote:Risposta al messaggio di Bolero inserito in data 05/12/2012 21:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosita,quale sarebbe il bug che affligge I-Can 111o,visto che lo uso felicemente da oltre 3 anni in camper e casa in modo continuo? L'unico problema riscontrato è che ogni 3/4 mesi,di notte,si riaggiorna autonomamente perdendo la sequenza dei canali ma basta riprogrammarlo.
quote:Risposta al messaggio di Bolero inserito in data 05/12/2012 21:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io da poco tempo sto usando un Fuba ode 710 alimentato a 12 volt, per adesso posso dirti che va bene, speriamo anche dopo[:)] Comprato su e-bay a 87euro[;)]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 05/12/2012 21:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Fuba è verificato singolarmente mentre il Telesystem a campione. Tutti e due sono alimentabili a 12Volt ma hanno bisogno di arieggiare. Il Telesystem lo uso sul V.R. il Fuba a casa ma hanno il medesimo programma come software o meglio sono molto simili. Un consiglio ventilatelo nella parte bassa con una ventolina da pc, non andrà mai alla fine. Saluti da
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 05/12/2012 23:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo anche io Jepssen trovato pero a 99€.... Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di Bolero inserito in data 06/12/2012 18:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se hai la smartcard tivusat ti consiglio il Jepssen S1: alimentato diretto a 12v legge tutti i formati, compresi divx ed mkv registra su usb ha la presa per ricevitore ir esterno (ma non in dotazione il ricevitore che personalemte ho recuperato da un decoder dtt) ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 05/12/2012 23:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie del consiglio ,in effetti uno volta ho sentito che era bollente !ma non mi ero preoccupato della cosa
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 05/12/2012 21:44:22 (> Ciao Nuvola, Ti posto un link di una persona che si lamenta di problemi con il decoder ican1110sv, quel giorno non riuscivo a trovare il link.. Se leggi la persona che ha risposto a l'utente del link, dice che ha dovuto sostituire alcune unità.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.techassistance.it/ex...
Alessandro