quote:Risposta al messaggio di Bolero inserito in data 10/12/2012 18:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro,grazie per la segnalazione,comunque il mio è un altro modello,è il 1110SH.Effettivamente anche il mio,qualche rarissima volta,ha avuto quel problema lamentato nel link,ma considera che oltre che nel camper lo uso abitualmente a casa.Sopra mi ero dimenticato di dirti che il mio modello è superveloce a segnalare il satellite,in camper lo uso con una parabola semi automatica fatta in casa.Lo uso da circa 4 anni e lo ricomprerei
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/12/2012 20:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosita',ma che modello sono?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/12/2012 21:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i-CAN 1110Sv , sono andato a leggere il manuale perchè non ricordavo. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/12/2012 21:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio il modello indicato nel link segnalato da Bolero.Chissa quali saranno le differenze fra i vari modelli?