Ho dimenticato nel vecchio camper lo spinotto di alimentazione dello scatolotto nero antenna mobilsat. Devo costruirmene uno visto che in casa ho un connettore bianco a quattro poli uguale a quello della mobilsat. Qualcuno mi può dire cortesemente l'ordine dei fili guardando lo scatolotto dal retro? Allora, nel lato sinistro ci sono i due connettori che arrivano dall'LNB, sul lato destro c'è il cablaggio che arriva dall'antenna (marrone in alto a destra) e più al centro c'è questo benedetto connettore a quattro poli. Mi pare ricordare, in alto a destra il filo rosso (+12), in alto a sinistra il filo giallo (d+) ed il filo nero in basso a sinistra (massa). Qualcuno mi può dare conferma? Grazie infinite
Se vuoi una foto mandami una email in privato ... Non posso dirti di più altrimenti arrivano i professori tuttologhi a dire che mi faccio pubblicità ...
... é inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Modificato da Soundmachine il 29/06/2014 alle 09:40:07
Gianfranco, ti ringrazio tantissimo per la disponibilità (che costantemente dimostri con tutti). Non capisco perché mi hai chiesto di scriverti in privato per una cosa così banale! Comunque avevo fretta ed ho risolto trovando casualmente una foto su internet, proprio nel sito della mobiltech. Se qualcuno dovesse aver bisogno la sequenza partendo dall'alto a sinistra è giallo (D+), marrone (negativo), vuoto e rosso (+12). Ora funziona di nuovo tutto. [:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.