quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 26/08/2012 00:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io, avendo il camper in garanzia, e dovendo fare un nuovo foro, lo ho fatto montare dal concessionario, ma per il passaggio dei fili hanno fatto proprio così come descrivi, facendoli passare nello spessore del tetto, fin dentro all'armadio che si trova a una decina di cm. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di tuareg inserito in data 11/09/2012 12:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa una domanda ma quando hai smontato il turbovent per montare in condizionatore come hai fatto a sigillare i fori delle viti sul tetto precedentemente usate per fissare la cornice del turbovent
https://forum.camperonline.it/t...
Se guardi le foto del montaggio del climatizzatore con turbovent su nuovo foro si vedono uscire dei cavi tripolari guainati dal polesterolo. Vedi se ti suggerisce qualche idea in merito.quote:Risposta al messaggio di akirasakamoto inserito in data 07/10/2012 22:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho smotato il turbovent questo w/e per pulirlo bene ma non ha viti passanti sul tetto. Sembra semplicemente incollato o ci sono solo fuori. Inoltre (il mio) si può fissare su tutti gli oblo fiamma che ho nel camper senza sostituire la calotta. C'è anche da dire che negli anni la fiamma ha cambiato numerose volte il disegno degli oblò.