quote:Risposta al messaggio di davide72 inserito in data 30/12/2012 13:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 30/12/2012 14:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 30/12/2012 20:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enzo. Domani provo a pescare direttamente da un bichiere vicino alla pompetta e poi ti riferisco.
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 30/12/2012 20:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo. Ho appena riprovato. Vuoi sapere l'ultima? Ora funziona perfettamente e non ho toccato nulla. Ho provato ad spegnere ed accendere 4-5 volte e tutto sembra normale. Cosa potrebbe essere successo? Potrebbe essere la camera di combustione o lo spruzzatore sporco? Non vorrei che in montagna ritornasse a non funzionare. PS.Per mia curiosità ho provato poi a vedere quelle bollicine sulla linea gasolio. Tranne il fatto che attornoalla pompa e ai raccordi non c'è segno di trasudazioni o perdite gasolio, ho provato ad immergere la pompa direttamente in un bicchiere ma le bollicine sul tubo che arriva al bruciatore continuano ad esserci. Si formano direttamente all'interno della pompa poichè le vedo già subito nell'uscita. Un saluto Davide