CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aiuto Tv

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 14/12/2008 alle: 14:47:23
Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente un piccolo aiuto. Ecco il quesito: ho portato dal concessionario il mio vr per montare i pannelli solari e siccome c'era un'offerta sull'antenna e il decoder ho deciso di farmi un bel regalo. Pensavo di montare sul supporto già esistente un televisore a 14 pollici LCD INNOHIT che ho già, ma, con sorpresa il conc mi dice che se lo attacco si brucia perchè non ha lo stabilizzatore e devo comprare uno dei suoi. Ora, ma, voi che tv avete? Avete avuto problemi? Grazie per le risposte[:D][:D]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 14/12/2008 alle: 15:18:07
Caio, se specifichi meglio il tuo tv sapro darti ragguagli. Io ho un lcd HinnoHit comprato in un supermercato. Ho smontato l'alimentatore e gli ho dissaldato il cavo che si attacca alla tv per alimentarlo. Questo cavo attualmente lo attacco alla 12v. del camper e sono 2 anni che va cosi. Nel precedente camper, gracchiava l'audio quando c'èra un calo di tensione, dovuto alla pompa dell'acqua attaccata, ma il tutto tornava normale in pochi secondi. Adesso che ho il camper nuovo l'ho piazzato sulla staffa in dotazione al camper, e continau ad andare ma senza nessun problema. Quindi se avevo in mente di farmi uno stabilizzatore di corrente da 12,5v. adesso non mi serve più perche questo vr, sembra gia stabilizzato. Adesso cosa voglia fare di preciso il conce non lo so. Ma sicuramente ti costerà dei solddi. Se il tv in questione va con i 12v. non hai nessun problema. Cordialmente Pippo
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 14/12/2008 alle: 15:37:57
io come pippo solo in piu ho anche comprato una stabilizzatore per sicurezza quando uso piu cose inzieme ma ancora non l'ho usato mai l'ho comperato in un negozio di elettronica 20€ 3000ma =66w se la tv ti va comunque non serve ciao stefano
max73gleen430vv
max73gleen430vv
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 15:53:49
CIAO IGHI SONO MASSIMO,E TI DICO CHE ANCH'IO HO UN TELEVISORE 15POLLICI DELLA INNOHIT PERO'HO FATTO IL CAVETTO DELL'ALIMENTAZIONE A 12VOLT'S COSI L'ATTACCO DIRETTAMENTE NELLA PRESA 12V,E C'E' L'HO DA 2 ANNI MAI NESSUN PROBLEMA,I CONCESSIONARI CERCANO SEMPRE DI VENDERE I PROPRI ACCESSORI IL TELEVISORE L'HO PAGATO 159EURO IN OFFERTA PIU 15EURO IL CAVETTO,FATTO DA UN BUON RADIOTECNICO.PER QUANDO RIGUARDA NON MAI AVUTO PROBLEMI.CIAO DA MASSIMO [:)][:)][:)]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 14/12/2008 alle: 17:13:40
Ciao Ighi. Ho una tv marca United 15 pollici con dvd integrato. Si alimenta direttamente a 12 v mentre se voglio attaccarla al 220 uso l'alimentatore in dotazione. Non ho mai avuto problemi con la tensione ne audio ne video e il mio v.r. è un R.T. Ar 2, quindi niente di straordinario.....ma la tv va che è un piacere... Saluti. Marco (FI)id="green">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 14/12/2008 alle: 17:32:28
Tv 15" LCD con attacco diretto 12v e 220v. Collegato direttamente alla presa 12v del camper mai avuto problemi. L'ho acquistato in un supermercato a 129€. Conviene sempre diffidare dei "buoni consigli" dei concessionari quando ci vogliono vendere qualcosa. [xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 14/12/2008 alle: 17:45:07
quote:Originally posted by ighi
Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente un piccolo aiuto. Ecco il quesito: ho portato dal concessionario il mio vr per montare i pannelli solari e siccome c'era un'offerta sull'antenna e il decoder ho deciso di farmi un bel regalo. Pensavo di montare sul supporto già esistente un televisore a 14 pollici LCD INNOHIT che ho già, ma, con sorpresa il conc mi dice che se lo attacco si brucia perchè non ha lo stabilizzatore e devo comprare uno dei suoi. Ora, ma, voi che tv avete? Avete avuto problemi? Grazie per le risposte[:D][:D] >
>Ciao il concessionario ti ha consigliato bene da un lato e non ti ha informato del perche' vuole appiopparti tale accrocchio e ti preciso il perche dello stabilizzatore di TENSIONE...:allora a veicolo in moto l'alternatore attiva ad erogare fino a 14,5-15 volt,a seconda dei giri motore,per poter caricare le batterie,il tv che e' a 12 volt,non sempre sopportano la tensione prodotta dall'alternatore,quindi se non hai intenzione di usare il televisore mentre viaggi,puoi non mettere lo stabilizzatore,se invece hai in mente che potresti usarlo anche a motore acceso,allora hai bisogno di mettere lo stab.di tensione,ad esempio miei amici con bebe' che per tenerli buoni gli mettono dvd dei cartoons e loro viagiano tranquilli.A te la scelta in base alle necessita'.Io personalmente non ce l'ho perche ho solo il satellitare e l'antenna si chiude automaticamente e si spegne il tv.Ciao e buoni km Franco[:D]
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 15/12/2008 alle: 12:40:11
Grazie a tutti per i consigli, ma, non ho ben capito un paio di cose: tv comprato all'iper lcd 15 pollici in offerta 149 euri ma non va a 12v pensavo di attaccarlo all'inverter, ma poi ci vuole lo stesso sto benedetto stabilizzatore? ho un bimbo e pensavo di accenderlo in marcia almeno quando non dorme. Poi, se sostituisco il cavo di alimentazione come qualcuno a fatto dove trovo l'alimentatore a 12v? Scusate ma sono un pò in difficoltà e non vorrei davvero bruciare tutto e poi chi la sente la consorte..[:D][:D]
18
cristian66
cristian66
28/08/2007 9
Inserito il 15/12/2008 alle: 13:20:40
Ciao ighi, allora facciamo ordine, non ti serve nessun alimentatore a 12 volt, lo fanno le batterie del v.r. è chiaro che come diceva pippo devi eliminare l'alimentatore originale che chiaramente ti funge anche da trasformatore. Se invece hai un inverter serio e vuoi utilizzarlo per alimentare la tv non ti occorre nessun altro stabilizzatore, normalmente sono già stabilizzati.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link