quote:Originally posted by ighi>Ciao il concessionario ti ha consigliato bene da un lato e non ti ha informato del perche' vuole appiopparti tale accrocchio e ti preciso il perche dello stabilizzatore di TENSIONE...:allora a veicolo in moto l'alternatore attiva ad erogare fino a 14,5-15 volt,a seconda dei giri motore,per poter caricare le batterie,il tv che e' a 12 volt,non sempre sopportano la tensione prodotta dall'alternatore,quindi se non hai intenzione di usare il televisore mentre viaggi,puoi non mettere lo stabilizzatore,se invece hai in mente che potresti usarlo anche a motore acceso,allora hai bisogno di mettere lo stab.di tensione,ad esempio miei amici con bebe' che per tenerli buoni gli mettono dvd dei cartoons e loro viagiano tranquilli.A te la scelta in base alle necessita'.Io personalmente non ce l'ho perche ho solo il satellitare e l'antenna si chiude automaticamente e si spegne il tv.Ciao e buoni km Franco[:D]
Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente un piccolo aiuto. Ecco il quesito: ho portato dal concessionario il mio vr per montare i pannelli solari e siccome c'era un'offerta sull'antenna e il decoder ho deciso di farmi un bel regalo. Pensavo di montare sul supporto già esistente un televisore a 14 pollici LCD INNOHIT che ho già, ma, con sorpresa il conc mi dice che se lo attacco si brucia perchè non ha lo stabilizzatore e devo comprare uno dei suoi. Ora, ma, voi che tv avete? Avete avuto problemi? Grazie per le risposte[:D][:D] >