riscontrando che anche li la tensione della BS non varia tra motore acceso e spento, mentre quella della BM varia come avevo rilevato in precedenza.
A questo punto, dato che non ho molta esperienza avete da darmi un consiglio su cosa è opportuno verificare?
Cordialmente
Max
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate –
Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio –
Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide –
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline –
Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele –
Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 14/10/2013 21:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso caricabatterie anche da me...CB 516, il problema non è la ricarica selle BS con 230V ma quando accendo il motore, comunque per non lasciar nulla di intentato domani provo ad attaccarlo alla corrente di casa per vedere che succede, grazie per il suggerimento. Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
http://goo.gl/afK9l1