Il nostro Blog
Gruppo su Fb
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 29/11/2013 18:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i fusibili saltano per 2 motivi: 1) corto circuito 2) troppo assorbimento poi si aggiunge anche l'invecchiamento; come prima prova io lo sostituirei con uno di uguale Amperaggio e proverei, solo dopo, se salta, cercherei l' eventuale problema. www.susezzapasa.it
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 29/11/2013 19:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> serve anche per far capire al frigo quando può passare a 12V se è un frigo AES[:D] Se è AES e il fuse del D+ era saltato, ammesso che fosse a monte di tutto il tuo frigo a 12V non funzionava.[;)][;)] www.susezzapasa.it
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 29/11/2013 20:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora sei a cavallo... così a memoria non mi sembra vi sia altro[:D] www.susezzapasa.it
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 30/11/2013 10:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è assolutamente perso, tranne in rari casi[;)][;)] Il gradino non è detto che salga con il D+, potrebbe salire solo con il Kay-on, prova a verificare[:D] www.susezzapasa.it
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 30/11/2013 16:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per intenderci: 1) motore spento 2) giri la chiave di accensione SENZA accendere il motore = key-on 3) accendi il motore 4) a questo punto avviene l'alimentazione del D+ lo scalino può chiudersi solo con l'opzione 2, oppure ha bisogno dell'opzione 4? a te la scoperta![:D][:D] www.susezzapasa.it
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 01/12/2013 15:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> correggi subito quel KAY con KEY, che io correggo il mio[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 01/12/2013 15:12:37 (> Gianni si capiva,un errore di battitura. Infatti piu su rispondevo citando. FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 02/12/2013 12:46:01 (> no...non concordo...,errore ripetuto piu' volte...non succede, se e' errore di battitura...semplicemente si citano termini che alle volte disconosciamo...ma fa fine...,anche se poi invece di aiutare chi chiede lumi, crea maggior confusione,ma ....ripeto da un certo tono...[;)][;)][}:)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni