Ciao a tutti ho un problema con la stufa 3002, non si accende più.. Il gas c'è il piezometri sembra funzionare ma niente... Purtroppo sono dati che mi da mi moglie per telefono perché non posso muoversi in. Quanto ricoverato, c'è qualcuno c'è po' aiutarmi a capire cosa e' successo? Grazie
Controlla che il gas esca anche dai fornelli e che il rubinetto rosso con disegnata una stufa, con un tubo di scarico fumo, sia aperto. Attendi un poco mentre premi il ruotino del gas della stufa.
Speriamo che abbia confuso i due chiusini stufa e frigo. Quello del frigo è un fiocco di neve, quello della stufa è una specie di bidone apiratutto con un tubo verticale.
Modificato da campcamp il 04/03/2013 alle 23:54:01
No sono "scappato" questa mattina per risolvere.. Probabilmente il pieno che non fa buon contatto..speriamo in bene anche perché da quest sera Sao' immobilizzato a letto
Se e' il piezzo prova dare una piccola soffiata con l'aria,compressa e muovere un po' di cavetti di qua e di la( era successo anche a me),risolto così.probabilmente c'era polvere che magari impediva la scintilla
Andrea
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.