Cisao a tutti. Eccola ...come lampadine in cellula il mio VR monta queste nei porta lampada. Sapete se esistono a led? Ho provato dai cinesi ma nulla...vorrei avere più luce e consumo inferiore di corrente batteria...grazie se volete aiutarmi[:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di onda azzurra inserito in data 15/05/2013 17:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti montare dei portalampada G4 come quelli nell'immagine, e poi avresti solo l'imbarazzo delle scelta per lampadine G4.
quote:Risposta al messaggio di onda azzurra inserito in data 15/05/2013 17:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse dico una cavolata, dovresti cercare lampade led T10, altrimenti ti conviene cambiare tipo di zoccolo. Renzo. Aggiornamento: lo zoccolo della lampada in foto potrebbe essere un T10 o T20, il T10 e' "largo" 9mm mentre il T20 e' 16mm. Sempre che sia uno dei due.
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
l'attacco è il piccolo. Non si trovano negli indirizzi sopra citati...[:(] http://www.ebay.it/itm/LUCI-DI-...
quote:Risposta al messaggio di onda azzurra inserito in data 17/05/2013 18:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sono quelle al 90 % hai un portalampada un pò anomalo , non si trovano facilmente lampade sostitutive a led (T10) che facciano una luce sufficientemente potente, ad ogni modo quelle del link sono a mio avviso troppo costose, prova a cercare su ebay.com Ciao
Viaggiare apre la mente...
quote:Risposta al messaggio di onda azzurra inserito in data 15/05/2013 17:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao onda azzurra, prova a seguire il consiglio di Fargo,quei portalampada (ceramici) ,li trovi un po' ovunque,forniti già di fili,io li ho pagati 1,20 euro cad. e sostituiti o aggiunti in pochi secondi con l'aiuto di colla a caldo. Successivamente potrai utilizzare una varietà di lampade a led incredibile. @Calasci..sai anche tenere il saldatore in mano[?][:0][?][:0][:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 18/05/2013 18:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si , e nell'altra la forchetta per gustare questa
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 18/05/2013 18:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz..io non riesco a fare più d'una sola cosa BENE [:D][:D]...mi sa che uno di questi giorni approfitto..quei due oggetti ben arrotolati,hanno un aspetto invitante[^][^]..tutto quel che si vede intorno...no[V][V][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di onda azzurra inserito in data 20/05/2013 16:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono pessime. Sceglile con led SMD5050, o meglio ancora SMD6030 o con Powerled.