quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 27/12/2012 19:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>chi me lo a montato purtroppo e chiuso e riapre il 3 gennaio pensavo che qualcuno conosceva quel prodotto e solo da impostarlo.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 27/12/2012 19:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro giovanni io non so dove vivi per non conoscere la phonocar e il leader del autoradio e navigatori 2 din. per quanto riguarda il problema e solo da impostarlo abbiamo finito di montarlo tardi e sembrava tutto ok, purtroppo il tecnico e in vacanza, pensavo che qualcuno ce lo aveva uguale e poteva darmi dei consigli come impostare i satelliti.
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 27/12/2012 21:16:30 caro giovanni io non so dove vivi per non conoscere la phonocar e il leader del autoradio e navigatori 2 din. >> Vivo a casa mia; quando lavoravo mi capitava di essere in trasferta quasi tutte le settimane, quindi vivere in parte anche fuori casa. Se cerchi qualcuno che abbia lo stesso navigatore e non lo trovi, un motivo ci sarà. Giovanni
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 28/12/2012 14:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il motivo è semplicissimo : è che ci vogliono 1000 eurozzi +/-... l'ho vista : bellissima! per chi è appassionato di Android poi... BUON ANNO A TUTTI!!
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 28/12/2012 08:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il motivo e che costa 1200€.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 28/12/2012 14:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come faccio a chiamarti se non ciò il n. se mi mandi il n. di telefono ti chiamo io. grazie di cuore.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di maya69 inserito in data 28/12/2012 16:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per il sistema ANDROID ? . APPS installate: Facebook, Youtube, Skype, Opera Software, Street View, Lookout, Google Map Processore Freescale Cortex A8 256 MB Ram - HD interno 8 GB ROM Monitor 6,2” Touch Screen Pannello Digitale Sistema Operativo Android 2.2 Wi-Fi Dongle 802.11 incluso Predisposizione Modem 3g hspa Risoluzione Schermo 800x480 Three Zone Video e Navigazione gps Navigazione GPS integrata (mappa esclusa) Navigazione Internet Wi-Fi e 3g (modem 3g escluso) Controllo iPod - iPhone con gestione playlist Ingresso DVB-T (VM210 opzionale) Ingresso retrocamera con attivazione automatica Controllo volume e scansione rotativi Importa immagini di sfondo Presentazione immagini con sottofondo musicale Interfaccia grafica dinamica a trascinamento Mini USB 32 GB Micro SD 16 GB Card Multimediali su frontale id3 TAG Visione copertina album Gestione playlist musicali Equalizzatore 5 bande con preset Loudness regolabile Bluetooth nFore (supporto i-Phone, a2dp, gestione rubrica) Streaming audio a2dp Microfono esterno Comandi volante resistivi integrati Predisposizione comandi volante can bus Sintonizzatore radio rds 36fm-12am Memoria ultima posizione Protezione elettronica antiurto 1 ingresso audio/video 2 uscite audio/video three zone video 4+2 uscite preamplificate (Front-Rear-2 Subwoofer) Potenza 4x50 watt max Riproduzione file avi-wmv-mp4-mpg M4V Codec Mpeg4 - H264 -Mjpeg-Xvid Bhè ... certo che le cinesaglie che si trovano su baybay e costano meno della metà , sono decisamente migliori !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !