quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 07/03/2014 12:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo la Smart elettrica [:p][:p][:p] Non ti pare però di avere esagerato un pò con il pannello solare sul tetto della Smartina [:D]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/03/2014 14:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Marco ho fatto un po tutte queste valutazioni economiche, per questo ho deciso di fare il passo, nn è stata una scelta a cuor leggero però tutto sommato è un desiderio che mi porto da 5 anni, l'anno scorso ho coronato "il desiderio" della Smart elettrica, poi mi son chiesto: che senso ha avere un'auto come la Smart e nn potermela portare un vacanza... detto e fatto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 07/03/2014 17:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO invece ho acquistato la Smart (benzina ed usata) solo per portarla dietro il camper. L'ho presa a benzina 700 e del modello vecchio, perchè pesa 730Kg e, con il dispositivo "innominabile" avrei potuta rimorchiarla con la patente B. Questo non è stato possibile, per cui ho preso la BE ed ho comperato un carrello. Mi sono reso conto però che la Smart è una grande auto; sostituisce lo scooter nel 90% dei casi, poichè ha praticamente la stessa versatilità nel traffico e nel parcheggio. In altre parole, pur avendo un SH300, sto usando più la Smart che lo scooter, anche in estate. Certo, se avessi saputo di non poterla attaccare direttamente dietro il camper, avrei comperato un modello nuovo e diesel; sono stato condizionato dal peso.