quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 15/11/2012 22:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono un felice possessore dell'alan 48, non ho ancora avuto il piacere di montarlo sul camper , lo utilizzavo circa dieci anni fa da casa.... Bei ricordi. Ho paura che non sia il mic perchè ricordo che questo apparato quando si pigiava la portante indipendentemente dalla modulazione voce, andava a fondo scala per indicare ora non ricordo cosa. Appena lo metto su potrò dirti meglio. ciao Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 15/11/2012 22:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto grazie per la risposta.Ho pensato al microfono perchè tempo fa,mi sembra di ricordare,che se ne era parlato sul forum,proprio di un difetto simile.Aspetto fiducioso altri interventi[;)]
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 16/11/2012 17:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non è il michelino[:(!].Ho collegato un nuovo microfono,datomi in prestito dal mio negoziante di fiducia e non funziona.Ho smontato il cb per portarlo in assistenza.