quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 08/08/2013 20:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho montato pochi mesi fa un Eberspaecher a Gasolio in parallelo all' Alde. Trovi tutte le informazioni necessarie sia sul post Carthago ( marchi ) e su accessori cercando i termini Eberspaecher con Alde o Webasto con Alde. Ci sono pagine e pagine a riguardo.
Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/08/2013 22:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille. Credi ne valga la pena? Chi ti ha fatto l'impianto e quanto ti è costato? Io parto sempre con mille entisiasmi ma purtroppo molto spesso mi trovo faccia a faccia col la realtá: il tempo a disposizione.
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 09/08/2013 21:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grrazie mlle Enzo. Ti auguro buone vacanze ma non scordarti di me. Sapere può essere fatto in casa mi rende molto felice
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 12/08/2013 13:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao enzo, ti ho scritto una mail privata. Se preferisci, anche perchè altri possano trarre beneficio dalla tua consulenza, possiamo parlarne pubblicamente-
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 13/09/2013 15:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>