quote:Originally posted by mclouis> Si assolutamente Autoroute non e' un gran che ma via michelin offre navigazione 3d con indicazioni vocali. Certo non e' tomtom ma e' utilissimo se si ha un pc portatile e non si vuole comprare un navigatore e' quello che ci vuole. Come dicevo con poco piu' di 50 euro si prende un'antenna magnetica usb su ebay oppure con 100 una chiavetta bluetooth ed un ricevitore sempre bluetooth e il gioco e' fatto !!
scusa ma questi programmi parlano, danno indicazioni vocali ? mimmo >
quote:Originally posted by EnterpriseNCC1701> Scusa se insisto ma viamichelin e' moooolto meglio !!
Confermo anche io, notebook + ricevitore GPS USB + autoroute 2006 con indicazioni vocali in italiano, funziona alla grande [:)] Ciao Luca >
quote:Originally posted by | Marco |> Non vorrei smorzarti l'entusiasmo, ma temo proprio che Win '98 non sia in grado di gestire le porte usb. A meno che tu non sia un mago di C++ o assembler o simili e sei in grado di scriverti il driver da te [;)] Carlaid="Arial">id="teal">
Il modello esatto del tom tom da installarci non lo so bene ma se non erro quello dei poket pc dovrebbe girargli tranquillamente, oltre al computer devi avere un ricevitore gps da collegare via usb oppure un ricevitore gps bluetooth e una chiavetta usb bluetooth.(costo totale max 90€ su ebay) >
quote:Originally posted by blackdog> No NO.....mi diceva gira a destra...gira a sinistra......era un navigatore a tutti gli effetti......c'era collegata l'antenna GPS che era fatta come un telefonino (ma non lo era!!). c'è da dire che arrivava un po' in ritardo, comunque era comunque utilissimo. Ah....era Route 2003 (mi sembra) Ciao MAX (FI)
quote:Originally posted by lallariri> Si ma non sono programmi di navigazione, cioè non ti dicono gira a destra, ecc. Sono in sostanza degli stradari nei quali vedi la tua posizione. Il percorso lo calcolano ma non lo comunicano in tempo reale. Per vedere dove devi andare devi guardare obbligatoriamente lo schermo, capire dove sei e regolarti di conseguenza. Sarebbero anche vietati dal codice della strada perchè pericolosi. Comunque, con quello che costa oggi un navigatore non vale la pena fare simili accrocchi e, programmi di quel genere necessitano di computer veloci e con molta memoria, non di certo un pentium 2. paolo
Ciao, io avevo un paio di hanni fa un PC con route 66 e antenna via cavo per il satellite.....non so se ci sono altri programmi, ma il route sicuramente si. Ciao MAX (FI) >
>