quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 18/11/2013 18:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sull'ecovip ho il riscaldatore cellula e l' aria esce dalla griglia grande e deve essere per forza così. se a te non esce o hai i cavi ventola collegati al contrario e quindi la ventola gira al contrario oppure hai i fori di aspirazione sulla cassapanca chiusi o insufficienti.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 19/11/2013 15:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie jerrymouse, risolto il tutto proprio ieri, infatti come sospettavo, avevo i cavi al contrario[xx(] Ora l'aria esce nel modo giusto[:)] Quello che ho notato è che quando accendo il ventilatore, sento dei movimenti strani sotto al cruscotto, di breve durata tipo come se si azionasse qualcosa, che caspita è[?] Prima non ci avevo mai fatto caso perché ogni volta che azionavo il riscaldatore avevo il motore acceso e non si sentiva, invece ieri mentre facevo le prove con il quadro acceso per vedere se il ventilatore girasse nel modo giusto l'ho sentito. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)