quote:Risposta al messaggio di giumamok inserito in data 27/07/2013 11:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio: quando si apre un Topic diventa importantissimo specificare bene sul titolo di cosa si parla. Con "sono disperato" avrai, che ne so, 1000 visite e magari nessuno puo' risolverti il problema se invece cambi il titolo, che ne so: alimentatore CBE modello A130 sicuramente avrai più fortuna [;)] (se non ci sta tutta la frase ... abbrevia) ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/07/2013 13:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roby
quote:Risposta al messaggio di giumamok inserito in data 27/07/2013 19:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'avevo capito perchè avevo visto la tua data di iscrizione ... per quello ho cercato di aiutarti almeno con questo "stratagemma" [;)] spero che qualcuno ti aiuti presto ciao, Giorgio[^]
quote:Risposta al messaggio di giumamok inserito in data 27/07/2013 19:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'approccio pietistico funziona sempre. Metti una foto tua con la centralina fusa su Facebook con scritto "Se raggiungerò un milione di Mi piace la CBE mi manderà lo schema dell'alimentatore A130" e forse ce la farai. [:D] Scherzi a parte, in bocca al lupo! [;)]