quote:Risposta al messaggio di seblos inserito in data 06/10/2012 20:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ti preuccupare se lo prelevi da una bella sezione è istess[uguale] La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 12/10/2012 22:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ribadisco è uguale io quando parto con l'antenna ho un contatto predisposto per il + dell'alternatore che mi chiude la parabola che molto probabilmente ha anche lui, quindi le istess(se poi uno quando parte spegne luci pompa ecc. è un altro discorso ma mi sembra remota come possibilita) La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 15/10/2012 21:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece credo che la maggior parte viaggi con pompa e luci spente, me compreso. Non è indicato viaggiare con pompa acqua accesa e se si è solo in 2 non vedo che senso abbia viaggiare con luci accese, quindi il rischio di partire con l'antenna alzata, secondo me, è molto alto. Poi si può fare anche come dici tu, l'importante è sapere cosa si rischia. Ciao William