quante ne volete a 7.50 hanno la doppia intensita un interruttore e volendo si puo azionare da laccio tipo campanello allarme wc
ne ho viste di 2 colori bianco o marrone fanno abbastanza luce,le ricarico al ritorno dei we. quote:Risposta al messaggio di corvetto inserito in data 07/04/2010 08:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le trovi presso la catena Auxxan, oggi ne ho acquistate 2 da 90 led ed una da 30. Affrettatti sono in promozione ed hanno, secondo me, un ottimo prezzo !
quote:Risposta al messaggio di Zio Franco inserito in data 10/04/2010 20:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... scusa se mi intrometto. Dipende dall'uso che ne devi fare della lampada. Io ho preferito eliminare le sue batterie e fissarla a soffitto: ciao[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Zio Franco inserito in data 10/04/2010 21:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... in effetti secondo l'etichetta (nelle mie) trattasi di 0,900A che moltiplicato per tre fa 2,7A. Ci si fa poco. Per la ricarica potresti sempre riciclare un carica-batteria dismesso di qualche vecchio telefonino... A dopo! Ciao![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Zio Franco inserito in data 10/04/2010 20:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco a capire cosa vuoi fare vorresti caricare le batt interne con D+ e usarle normali quando sei fermo? Penso di averti dato gia la risposta,devi aggiungere un diodo di non ritorno(significa che la fascetta bianca deve stare rivolta al nuovo filo). Franco
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/01/2010 20:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco anche io ho comprato quella lampada di emergenza e allora se le cose stanno come da foto attacco la 12 v e dovrebbe funzionare, ma secondo te se gli arrivano i 14 v cosa succede? cosa c'è in commercio da inserire nel mezzo per poter limitare i soli 12v e non di + ? con stima flavio