quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 30/11/2013 06:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Telefona in sede ti diranno tutto,[:)] edward
quote:Risposta al messaggio di Dariorag inserito in data 30/11/2013 15:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Montato su un camion lo era,ora il mio collega è prossimo alla pensione e svolge lavori di ribaltino in zona e torna a casa tutte le sere. Io ho già sul camion un evaporativo ma non di marca Viesa. Il mio Resfriair è a 12 volt ed è collegato a una sola batteria. La mia domanda di carattere tecnico era solo per avere un'idea di vendita:se solo a 24 v devo chiedere a qualche camionista che lo cerca,altrimenti,se a 12v,la mia rosa di possibili compratori si allarga ad altre categorie.Ovviamente,prima di avanzare proposte,devo sistemare e provare l'articolo facendolo funzionare.Per ora ho solo constatato che manca il telecomando,ma tutto il resto c'è,e poi,quando è stato smontato funzionava perfettamente. Grazie e ciao
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 01/12/2013 18:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sul camper ovviamente ho quello che va a 12 Volt, ma so che per i camion facevano lo stesso modello a 24 Volt.