quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 27/06/2013 14:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate ma cosa cambia per quanto riguarda la potenza dal tanto blasonato Honda EU 1.0?
quote:Risposta al messaggio di carlessio inserito in data 27/06/2013 15:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'EU 10 è 1000 W nominali e 900 effettivi long run provato sul campo da parecchi anni. Degli altri non so. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di carlessio inserito in data 27/06/2013 12:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace, ma dato il titolo, i modelli da te elencati non sono previsti. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 27/06/2013 17:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]naturalmente il titolo e' soggettivo... quindi alla ricerca del generatore perfetto e' inteso perfetto per le mie esigenze e sopratutto le MIE TASCHE[:D] e poi carissimo Laikone come ben sai la perfezione non esiste... la perfezione e' sempre soggettiva (per fortuna)[8D]
quote:Risposta al messaggio di carlessio inserito in data 27/06/2013 17:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero la perfezione non esiste, ma esiste la massima qualità possibile, cosa non all'interno dei prodotti elencati[:D][:D] Io ho risposto secondo i miei criteri e stanne certo che non ho sbagliato![;)] Adeso ti chiedo di dirmi per aiutarti secondo le tue esigenze: - qual' è la potenza massima che ti serve che ti serve - qual' è il tuo budget ti risponderò con la massima serietà www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di carlessio inserito in data 27/06/2013 17:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ma pensare ad un Honda usato? Magari lo trovi con poche ore di utilizzo! Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 27/06/2013 19:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate mi insersco anch'io nella discussione ; in pratica a me serve un generatore solo ed esclusivamente per caricare la batteria di servizio , ho un pannello ma non è il massimo, io ho un problema : per dormire devo usare un ventilatore polmonare e tutte le notti ....al mattino la batteria non è il massimo, se viaggio nessun problema, perchè con il Pover Service si ricarica perfettamente ma in sosta .... Grazie dei consigli P.s. Anche il mio budget è limitato ! Erminio
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 27/06/2013 20:32:51 (> Ciao Erminio, che dire... Forse su tutto COL sei l'unico a dover avere certezze di funzionamento e nel caso come avrai capito Honda è il n°1. Chiedi per un budget limitato, ma il limite qual è? La necessità di un caricabatterie è abbondantemente sotto ai 1000W e se lo scopo è SOLO quello di ricaricarle non arriverei certo a quella potenza, per questioni di ingombro, peso e spesa. Piuttosto, non ho capito se il ventilatore funziona a 12V oppure a 220V tramite inverter, perché qualora funzionasse a 220V cercherei un prodotto che riesca a farlo funzionare a 220 autonomamente in caso di necessità. Detto questo la mia proposta è un prodotto da 800W che NON è a livello dell'Honda, ma non lo è nemmeno come prezzo.[:D][:D] In pratica questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mistergenerator.com/...
E' a tecnologia inverter e funziona bene, è leggero e piccolo. Lascerei stare il Powermate citato nel post di apertura in quanto è grande come un Honda 2.0... fammi sapere. www.susezzapasa.it
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 27/06/2013 20:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Erminio Questa info e per te e per Carlalessio sulla baia vendono un generatore Honda 10i a 400,00€ circa e di Brescia provate a dare un occhio Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 27/06/2013 20:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikone ti ringrazio dell'informazione e del consiglio anche come budget ci siamo ! Volevo sapere : in quanto tempo ricarica una batteria da 100/120 ah agm ? Erminio
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 27/06/2013 22:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti sei dimenticato la jacuzzi e sauna , la teuco è meno assetata e funziona con meno watt [:D][:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/06/2013 23:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena allargo con il 20 % con berlusconi la monto ora sono stretto [:D][8D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 27/06/2013 23:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende quanto è scarica non sapendo le caratteristiche del carica batteria potresti impiegare pure 10 ore per una carica completa [:(] caricare le batterie con il generatore è rumoroso inquinante antieconomico lento ( dipende quanto devi caricare ) [;)][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 28/06/2013 00:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più o meno al mattino la batteria si è scaricata di un 30% in quanto devo dormire con il ventilatore polmonare, mediamente riesco a fare tre giorni senza problemi anche perchè ho un pannello ma se non cè molto sole o in qualche posizione sballata il pannello rende poco e l'autonomia scende ecco il motivo del generatore che mi permetterebbe soste prolungate senza problemi Erminio